World Turing Car Championship

Un tour nell’appassionante Independent Trophy

Il FIA World Touring Car Championship è da sempre uno dei campionati più avvincenti delle quattro ruote.
L’edizione 2007 caratterizzata da una varietà di piste incredibile rischia di essere ancora più appassionante.
Dal cittadino più contorto Pau, al circuito-stadio di Valencia, passando per circuiti come Porto in versione cittadina e Brands Hatch come circuito vecchia scuola, senza dimenticare la tradizionale data italiana di Monza, ogni tappa è destinata a riservare emozioni e colpi di scena.

Per Maurizio Ceresoli pilota del Team GR Asia si tratta di un’annata di conferma questa. Infatti, la sua Seat Leon sponsorizzata da Metelli S.p.A. ha ottenuto la vittoria a squadre nella categoria Independent 2006 e nonostante l’handicap dovuto al fatto di non aver partecipato alle prime 4 gare della stagione sta accumulando successi e risultati gratificanti.

Piergiorgio Metelli – Marketing Director Metelli S.p.A. ha dichiarato la piena fiducia nei confronti del pilota che “sta dimostrando una crescita progressiva in questa fase del campionato” .
La gara più attesa dal Team GR-Asia è naturalmente quella tutta italiana di Monza fissata per il prossimo ottobre, ma nel frattempo a tenere la tensione ai massimi livelli ci penseranno i circuiti di Svezia, Germania ed Inghilterra.

Avatar

Written by Redazione

Mikhail Gorbaciov nuovo volto Louis Vuitton

Grand Hotel Villa Serbelloni