Worldhotels segno per segno

Redazione
23/01/2012

Come ogni anno Worldhotels propone segno per segno la meta ideale per il nuovo anno, affiancandola alla sistemazione più congeniale. Ecco i segni di aria

Worldhotels segno per segno

Segni di AriaEccoci alla terza “puntata” della serie dedicata alle mete suggerite da Worldhotels per il 2012 in base al segno zodiacale.

Avanti quindi con i segni di aria:

Gemelli  – Viaggio esotico in Oriente
Worldhotel Gran Juna Wuxi, Cina
I Gemelli sono curiosi per natura, amano scoprire luoghi nuovi e conoscere nuove persone. In Cina, il Worldhotel Gran Juna Wuxi è il punto di partenza ideale per chi desidera andare in esplorazione. Situato tra Suzhou e Shanghai, dal Wuxi è facile partire alla scoperta delle tante attrazioni locali, per la curiosità dei Gemelli. Una tappa obbligata è costituita dalla visita al Lingshan Grande Buddha, una statua di 88 metri dedicata al Sakyamuni Buddha. In seguito si può raggiungere l’affascinante Mei Garden, dove rilassarsi con una passeggiata, immersi nella natura, tra gli incantevoli colori del parco.

Bilancia – In Olanda tra sport, cultura e relax
Bilderberg Europa Hotel, Scheveningen, Paesi Bassi
La Bilancia ama l’equilibrio, anche in vacanza, e cerca sempre il mix perfetto tra attività e relax. Un soggiorno nei Paesi Bassi, presso l’Europa Bilderberg Hotel a Scheveningen, è in grado di offrire tutto quello che i nati sotto il segno della Bilancia possono desiderare: escursioni culturali a Scheveningen e nella vicina L’Aia, relax presso il centro benessere di lusso dell’hotel o sull’incantevole spiaggia, dove è anche possibile praticare il surf. In agosto poi il cielo notturno si illumina di colori meravigliosi con i giochi d’artificio del Festival Internazionale.

Acquario – Eccezionalità per spiriti liberi
Resort Intime Sanya, Sanya, Cina
L’Acquario, tra i dodici segni zodiacali, è lo spirito per eccellenza. I nati sotto questo segno amano l’eccezionale, il “mai visto prima”, persino lo stravagante, declinato in tutte le sue forme: dal design, alla cucina alla moda. Al Resort Intime Sanya potranno indubbiamente trovare tutto ciò che fa per loro: sette chilometri di spiaggia di un bianco abbagliante, quattro ottimi ristoranti e bar ed eleganti e lussuose camere con vista sul South China Sea.

Arrivederci dunque al prossimo appuntamento, l’ultimo, con i segni di acqua.