Worldhotels segno per segno

Redazione
12/01/2012

Come ogni anno Worldhotels propone segno per segno la meta ideale per il nuovo anno, affiancandola alla sistemazione più congeniale. Ecco i segni di fuoco

Worldhotels segno per segno

Segni di fuocoCome ogni anno Worldhotels, una delle più vaste e apprezzate catena alberghiere del mondo, propone segno per segno la meta ideale per il nuovo anno, affiancandola alla sistemazione più congeniale, secondo quanto scritto nelle stelle.

Seguendo una classificazione tipica dell’astrologia, cominciamo la carrellata dai segni di fuoco:

Ariete – Azione e relax
Darling Hotel, Sydney, Australia
Sydney è la destinazione ideale per l’avventuroso Ariete, il segno più attivo dello zodiaco. In città e nelle sue vicinanze è possibile provare le attività più varie, da un tour in elicottero al surf sulle leggendarie spiagge della costa all’avvincente escursione presso sito delle Blue Mountains. Dopo una giornata così ricca, niente di più indicato per rilassarsi e ricaricare le energie per la giornata successiva di un trattamento speciale in una delle spa-room del nuovissimo Darling Hotel.

Leone – Un viaggio da star
Hotel Gray d’Albion, Cannes, Francia
I Leone amano essere protagonisti. Il centro del palco deve essere loro e non c’è celebrità con cui temano di confrontarsi. Cannes, top della Costa Azzurra e location del famoso Festival Internazionale del Cinema, è certamente il palcoscenico ideale per soddisfare le aspettative dei nati sotto questo segno. Qui la vita mondana non manca di certo ed è possibile mettersi un po’ in mostra prendendo il sole a bordo di uno yacht di lusso o ballando fino a tarda notte in uno dei night club più esclusivi della città. Per gli esigenti Leone all’Hotel Gray d’Albion tutto è a 5 stelle: dalla curatissima spiaggia privata al centro benessere fino all’eleganza del prestigioso ristorante sulla spiaggia con indimenticabile vista sul Mar Mediterraneo.

Sagittario – Storia e cultura nell’antica Amman
Royal Palace Amman, Amman, Giordania
Il Sagittario, sereno e di mentalità aperta, è costantemente spinto dalla voglia di scoprire cose nuove e ampliare i propri orizzonti. The Regency Palace Amman è il punto di partenza perfetto per esplorare la città antica, aggirandosi tra le affascinanti rovine risalenti al 1.500 a.C. o per un’escursione nella caldissima conca del Mar Morto, la depressione più profonda della Terra. Dopo aver soddisfatto la propria curiosità, il Sagittario potrà rilassarsi a fine giornata con un bel massaggio alla Spa dell’hotel o continuare a viaggiare con la fantasia leggendo uno dei tantissimi libri della sua fornitissima biblioteca.

A presto con il prossimo articolo, che sarà dedicato ai segni di terra.