Worldhotels segno per segno

Segni di terraCome annunciato nel precedente articolo dedicato ai segni di fuoco, continuiamo la carrellata delle mete che Worldhotels suggerisce, segno per segno, per il 2012 appena iniziato.

Passiamo dunque ai segni di terra:

Toro – Cibo stellato per palati raffinati
Rose Hotel Yokohama, Giappone
Quelli del Toro, con la loro personalità forte e sensuale, sono amanti delle cose belle della vita: la buona cucina, la moda e la musica su tutto. Per loro il Rose Hotel Yokohama in Giappone  e il suo pluripremiato ristorante Chungking sarà certamente un luogo da sogno. In stile contemporaneo e in posizione centrale a due passi da Chinatown e dal porto, è in grado di soddisfare tutte le esigenze dei Toro: dalle delizie culinarie al salone di aromaterapia fino allo shopping in elegantissimi showroom di kimono.

Vergine – Lusso a Hollywood
Crescent Beverly Hills, Los Angeles, USA
I nati sotto il segno della Vergine, esigenti e ipercritici, non lasciano proprio nulla al caso, specie quando si tratta di organizzare le proprie vacanze. Il magnifico e lussuoso Crescent Beverly Hills Hotel a Los Angeles sarà sicuramente all’altezza del loro meticoloso giudizio. Ospitato in un elegante edificio art deco che gode di una posizione centrale, è la sistemazione ideale per gustare dell’ottima cucina e passeggiare lungo le mitiche Rodeo Drive, Santa Monica, Wilshire e Sunset Boulevard.

Capricorno – A tutta natura in Vermont
Essex Resort & Spa, Burlington, USA
Il Capricorno, fedele e amante della tradizione, ama stare all’aria aperta e godersi le bellezze della natura. In vacanza, piuttosto che nelle città per lui spesso troppo animate, preferisce un ambiente rilassato e immerso nel verde come il AAA Four Diamond Essex Hotel & Spa. Nel magnifico e incontaminato scenario del Vermont, l’hotel offre innumerevoli attività all’aperto, come il volo in mongolfiera, la pesca, la mountain bike, il tennis e il golf. Il Butler, rinomato e stellato ristorante, sarà poi il luogo perfetto dove gli rifugiarsi e assaporare piatti pensati per i palati più fini.

Alla “prossima puntata” quindi, con i segni d’aria.

Segni di terra

Written by Redazione

Palazzo Orsini in vendita

Roberto Cavalli by Franck Muller