Womo e Bullfrog opportunità di lavoro: ecco le posizioni aperte

Womo e Bullfrog, i noti brand del Gruppo Percassi, dedicati al mondo maschile, sono costantemente alla ricerca di personale per assunzioni nei cari punti vendita, anche in vista di nuove aperture. Ecco quali sono i profili e i requisiti richiesti per candidarsi.

Womo e Bullfrog appartengono ambedue al Gruppo Percassi, fondata da Antonio Percassi, il quale è anche l’attuale Presidente della Atalanta Bergamasca Calcio. Womo – What Original Men Own è una catena di punti vendita di prodotti per la cura di viso, corpo e capelli, per la rasatura, ma anche di abbigliamento, accessori e articoli da viaggio maschili. Bullfrog, invece, è una catena di negozi di barbieri. In genere Womo e Bullfrog sono situati uno accanto all’altro, per offrire un’esperienza unica e irripetibile ai clienti. In altre parole per viziarli. In Italia finora le sedi sono a Milano, Bolzano, Riccio e Roma, e in Svizzera, a Zurigo. Percassi Group comprende vari marchi vi ricordiamo che comprende diversi marchi, tra cui il famoso Kiko Milano. 

Come dicevamo il gruppo è costantemente alla ricerca di personale da assumere. Tra le figure più richieste: sale assistant (assistenza alle vendite), barbiere e store manager. Per candidarsi come sale assistant bisogna avere spiccata una attitudine al contatto con il pubblico, un’ottima propensione alla vendita e una buona conoscenza della lingua inglese. Per il ruolo di store manager invece è necessario possedere ottime doti comunicative e sapersi relazionare al meglio con gli altri. Inoltre, bisogna essere in grado di raggiungere gli indicatori di performance previsti per il negozio affidato, e di affiancare lo staff del punto vendita formandolo e sviluppandone il potenziale. Per essere assunto come barbiere è necessario aver maturato esperienza: conoscere tutto del mondo dei capelli. La qualità fa la differenze in questo settore.

Gli interessati alle future assunzioni Womo e Bullfrog possono candidarsi visitando la pagina web Womo “Lavora con noi” e / o la sezione web Bullfrog “Lavora con noi”, e inviando il curriculum vitae tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato. Per candidarsi alle offerte di lavoro pubblicate sul portale web del Gruppo Percassi, invece, occorre registrarsi sul sito.

Avatar

Scritto da Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

5 posti stupendi in Italia dove fare trekking!

A Cremona musica in scena con lo Stradivari Festival