Women in Film Awards 2014

Girls power targato Max Mara
La scorsa settimana, precisamente mercoledì 11 giugno, lo Hyatt Regency Century Plaza di Los Angeles ha ospitato i Crystal + Lucy Awards 2014, i premi istituiti da Women in Film con la partecipazione e il supporto di Max Mara.

Il gala annuale di beneficenza, che rende omaggio ogni anno a donne esemplari che operano nell’industria dello spettacolo, è stato presentato da Tracee Ellis Ross.

Protagoniste dei Women in Film Awards 2014, il cui tema era Exceptional, sono state, come sempre, donne fonte d’ispirazione, creative, rivoluzionarie, che eccellono nel proprio settore.

A salire sul palco a ritirare gli ambiti riconoscimenti di questa edizione sono state: Cate Blanchett, Kerry Washington, Jennifer Lee, Eva Longoria, Maggie Gyllenhaal e Rose Byrne.

La serata è stata poi dedicata a Bonnie Spence, Presidente Emerito e a Judith Parker Harris, Presidentessa e Fondatrice del Programma di Produzione PSA WIF (Il Programma PSA) con il The Founder’s Award (“The Tichi”), in riconoscimento del loro illustre operato a WIF.Women in Film Awards 2014 - Eva Longoria

“Le donne che premiamo quest’anno sono le migliori, le più brillanti e le più coraggiose tra tutte noi, – ha affermato Cathy Schulman, Presidente di Women In Film. – Siamo fieri di celebrare i loro successi e i loro contributi”.

Non è mancato nemmeno quest’anno il risvolto charity dei Crystal + Lucy Awards®. Come sempre, infatti, i fondi raccolti durante la cena di gala sono stati devoluti a sostegno dei numerosi programmi didattici e delle iniziative filantropiche promossi da WIF LA.

Ecco tutti i Women in Film Awards 2014:
Crystal Award per l’Eccellenza nel Cinema: Cate Blanchett
Lucy Award per l’Eccellenza nella Televisione: Kerry Washington
Premio Women In Film Max Mara “Face of the Future”: Rose Byrne
Dorothy Arzner Directors Award: Jennifer Lee
Norma Zarky Humanitarian Award: Eva Longoria

Avatar

Written by Francesca

Rocco Siffredi, castità per i Mondiali 2014

Salone del Mobile 2015, lo speciale