William e Kate matrimonio in crisi? Ci sarebbe un terzo incomodo, il gossip impazza

Kate Middleton ed il principe Harry, il matrimonio reale scricchiola? Il gossip impazza: ecco cosa starebbe succedendo alla coppia

William e Kate sarebbero in crisi, il gossip impazza e fa il giro del mondo. Quando nel 2007 William e Kate Middleton si sono lasciati hanno visto altre persone, ma ci sarebbe un ex della duchessa di Cambrige che avrebbe fatto andare su tutte le furie il Principe. La royal couple, amatissima dai sudditi, sembrerebbe aver vissuto un periodo di crisi; genitori dei tre bellissimi bimbi George, Louis e Charlotte, all’apparenza sembrano felici e in totale armonia, ma alcuni retroscena della loro vita privata direbbero il contrario.  Pare infatti che ci sia una presenza familiare molto ingombrante che turbi il loro equilibrio matrimoniale.

Il terzo incomodo sarebbe l’attuale moglie del Principe Carlo, Camilla Parker Bowles. A suo dire la bella Kate avrebbe origini troppo umili e per questo non avrebbe mai davvero digerito il suo ingresso nella famiglia reale d’Inghilterra. Le indiscrezioni arrivano da Christopher Andersen, esperto di Royal Family, e autore del libro “Game of Crowns: Elizabeth, Camilla, Kate, and the Throne”.  Alla presunta rivalità tra Kate e Camilla, che risalirebbe ai tempi del fidanzamento della giovane con William durante il periodo universitario, andrebbe ad aggiungersi la presunta ingerenza dell’ex fidanzato della bella Kate.  Torna a galla dunque in questi giorni la breve separazione di Kate Middleton e del principe William nel marzo del 2007, i cui veri motivi sono sempre stati un segreto. All’inizio di quella pausa tra i due, Kate aveva 25 anni e andò a stare in Irlanda dove fece anche un periodo di vacanza con la mamma e le amiche, con l’intenzione di lasciare il Regno Unito prima che la notizia della rottura si scoprisse. Gli ex fidanzati  in quel periodo frequentarono altre persone e secondo i rumorsil ‘ripiego’ della Middleton era stato un erede di nome Henry Ropner. E a William la cosa non andò affatto giù … A rendere ‘spinosa’ quella situazione il fatto che William una volta sarebbe uscito con l’ex di Ropner poco dopo che si erano lasciati. Il gossip di allora avevano anche riferito che la relazione tra Henry e Kate aveva reso William molto geloso. Probabilmente i due si conoscevano da anni essendo stati compagni di scuola a Eton.

 

kate middleton capelli
Possibile che quella di Kate fosse solo una strategia per fare ingelosire William? Se fosse stato così, diciamo proprio che centrò l’obiettivo!!! Di sicuro Henry e Kate passarono parecchio tempo insieme e si divertirono alla grande. Henry è felice di essere lì per Kate ora che è divisa da William – riferì una fonte vicina ai due nel 2007 – Si sono incontrati e si sono divertiti”. “Flirtano parecchio. Ora che Kate è single si sta godendo la compagnia di Henry regolarmente. Henry è molto ricco, e fa parte della cerchia di William da anni”, e forse  quelle parole sortiscono ancora un certo effetto nel principe William. Tra Kate e Ropner, com’è noto, non è durata a lungo e la coppia reale convolò a nozze nel 2011, con uno dei royal wedding più amati di sempre. Alcuni mesi prima del loro matrimonio, Ropner ha sposato una donna di nome Natasha Sinclair. Il Telegraph riportò che William e Kate parteciparono al matrimonio di Ropner sebbene i tabloid britannici bollarono William ed Henry come ‘rivali in amore’. Possibile che l’astio tra i due persista?
william kate matrimonio

 

Avatar

Scritto da Redazione

Pesci oroscopo Paolo Fox Ottobre 2018: qualcuno sarà tentato da una piccola o grande trasgressione

Vacanze vip: Sharon Stone con il baby fidanzato italiano Angelo Boffa, le foto da Maiorca

Back to Top