William e Kate per le Olimpiadi 2012

Chiara
12/12/2011

È il trio William-Kate-Harry ad essere stato insignito del ruolo di ambasciatore ufficiale delle Olimpiadi e delle Paraolimpiadi londinesi per le squadre inglesi

William e Kate per le Olimpiadi 2012

Ambasciatori ufficiali alla kermesse sportiva

Il braciere delle Olimpiadi di Londra si accenderà il 27 luglio 2012 e porterà nella capitale britannica sport e glamour.

Anche se il countdown è ancora lontano, fervono già i preparativi per organizzare al meglio la kermesse sportiva più seguita al mondo: la torcia è stata presentata, il Tower Bridge si prepara a una ristruturazione in chiave green, è stato stilato un calendario di eventi di lusso e ovviamente gli atleti si stanno allenando.

Una manifestazione di tal calibro non poteva che garantirsi dei rappresentanti speciali per le squadre di casa.

È il trio WilliamKateHarry ad essere stato insignito del ruolo di ambasciatore ufficiale delle Olimpiadi e delle Paraolimpiadi londinesi.

Olimpiadi di Londra 2012“Siamo onorati di essere gli ambasciatori del team della Gran Bretagna. Sono felice che Londra ospiterà le Olimpiadi e le Paraolimpiadi del 2012, e questo porterà molte persone, soprattutto i giovani, a dare il proprio meglio” ha commentato il Duca di Cambridge.

Accantonati gli impegni di corte, i tre reali dovranno presenziare all’inaugurazione come ai momenti più salienti dell’evento.

La manifestazione olimpica si preannuncia di dimensioni regali.