Wider al Salone di Genova

Redazione
25/09/2012

Wider si avvia a chiudere la stagione dei saloni nautici europei partecipando per la prima volta al Salone Nautico di Genova, in programma dal 6 al 14 ottobre

Wider al Salone di Genova

E al Fuori Salone di Santa Margherita LigureWider si avvia a chiudere la stagione dei principali saloni nautici europei partecipando per la prima volta al Salone Nautico di Genova, in programma dal 6 al 14 ottobre.

Nei due fine settimana successivi il marchio di yacht di lusso sarà invece a Santa Margherita Ligure per replicare la formula del Fuori Salone sperimentata con grande successo lo scorso anno.

Gli appassionati potranno approfittare di entrambe le occasioni per scoprire il nuovo Wider 42’ Côte D’Azur Edition, che sarà disponibile anche per effettuare prove in mare, in modo da poter testare in prima persona le performance e le emozioni che l’innovativo day-cruiser è in grado di regalare.

Wider sarà a Genova insieme a Austin Parker, dealer esclusivo per l’Italia del Wider 42’, con uno stand collocato presso la Marina E.

In occasione del Fuori Salone di Santa Margherita Ligure, Wider e Austin Parker allestiranno un welcome point presso il Bar Giuli, dove accoglieranno i propri ospiti per i due weekend in programma. Il pontile adiacente al bar ospiterà il Wider 42’ Côte D’Azur Edition, pronto per le prove in mare.

Tilli Antonelli, fondatore di Wider, si è detto felice di partecipare per la prima volta al Salone di Genova, dove conta di far provare a tanti amanti della nautica le grandi potenzialità di Wider 42’ e dove saranno resi noti i più recenti sviluppi del progetto del Wider 150’, il nuovo maxi yacht del quale sono recentemente stati definiti gli interni.

Wider 42’ Côte D’Azur Edition