Who is On Next? Uomo 2012

A Pitti Uomo 82
Who is On Next? Uomo 2012, ha un vincitore.

In occasione di Pitti Uomo 82 la giuria internazionale presieduta da Franca Sozzani e Raffaello Napoleone e composta da Imran Amed (Business of Fashion), Beppe Angiolini (Camera Nazionale dei Buyer), Romain Brau (Ra Antwerp), Antonio Cristaudo (Pitti Immagine), Totò De Matteis (Kiton), Giuseppe Di Piazza (Corriere della Sera), Simonetta Gianfelici (Altaroma), Riccardo Grassi (Riccardo Grassi Showroom), Sara Maino (Vogue.it), Jason Park (Shinsegae), Remo Ruffini (Moncler) e Donata Sartorio (Condenast) ha proclamato Erїk Bjerkesjö vincitore dell’edizione 2012.

Stile sofisticato, cura di ogni dettaglio, lavorazioni particolareggiate per un risultato ultra contemporaneo che unisce con armonia il saper fare artigianale italiano e la creatività dei paesi nord europei.

A Erїk Bjerkesjö, svedese di nascita, andranno 5.000 euro e l’opportunità di essere il protagonista di un evento speciale in occasione della prossima edizione invernale di Pitti Uomo in programma dall’8 all’11 gennaio 2013.

Una menzione speciale e il premio Yoox.com sono andati invece al giovane designer Andrea Cammarosano, per il suo stile giocoso e innovativo ottenuto attraverso la rielaborazione degli elementi chiave del guardaroba maschile.

Andrea Cammarosano - menzione speciale e il premio Yoox.com a Who is On Next? Uomo 2012

Giunto alla quarta edizione Who is On Next? Uomo è il concorso dedicato ai nuovi talenti, italiani o con base in Italia, nella moda maschile, promosso e organizzato da Pitti Immagine in collaborazione con Altaroma e l’Uomo Vogue.

Gli altri designer arrivati in finale a Who is On Next? Uomo erano: Francesco Alosi e Lucio Vanotti per il prêt-à-porter; e per gli accessori, Move Officine del Cappello e YOUfootwear.

I finalisti di Who is On Next? Uomo 2012

Avatar

Written by Francesca

Kristen Stewart, l’attrice più pagata

Mode à Paris, in scena l’uomo