Whitney Houston, villa in vendita

Nel New Jersey
Questa casa di lusso si trova nel New Jersey, ma l’architettura, i colori e i dettagli che caratterizzano le facciate la rendono molto simile a quelle lussureggianti ville che svettano sulle colline californiane.
Quella casa, Whitney Houston l’adorava, sia per lo stile sia per i ricordi felici ad essa legati. Tanto che, tra quelle stesse mura, la popstar americana aveva perfino celebrato le sue nozze con Bobby Brown: ragion per cui, è chiaro che Whitney avesse un legame molto speciale con quella splendida villa dalla pianta tondeggiante, messa in vendita pochi mesi dopo la tragica morte della cantante.

La villa di lusso nel New Jersey è sul mercato da due anni ma nessun potenziale acquirente si è ancora fatto avanti: nei giorni scorsi, il prezzo di acquisto è sceso a 1,5 milioni di dollari. Una ghiotta occasione, quindi, se si considera che il suo valore era stato stimato intorno ai 2,5 milioni.

Lussuosa e imponente com’è, d’altronde, non potrebbe essere altrimenti. Questa eccezionale dimora ha una superficie di circa 1200 metri quadrati, e al suo esterno c’è tutto quello che un aspirante padrone di casa possa desiderare: una piscina, un campo da tennis, una dépendance per gli ospiti e perfino una rimessa capace di contenere fino a sei automobili. Intorno alla casa, come se non bastasse, ci sono 9 ettari di verde e di alberi.

Ma non è certo finita qui: le sorprese, all’interno di questa dimora dalla pianta semicircolare, abbondano. Ci sono ben sei bagni e cinque stanze da letto, e ogni singolo ambiente è arredato in maniera veramente spettacolare: la cura dei dettagli, in effetti, è quasi maniacale, e le stanze, ovviamente, ne guadagnano sia in termini di stile che di atmosfera.

La villa di lusso nel New Jersey appartenuta a Whitney Houston - interni

Una casa da vivere, insomma, quella in cui Whitney Houston ha trascorso alcuni dei momenti più belli della sua vita e che ora non aspetta altro che fare la felicità di una nuova famiglia.

In collaborazione con: www.luxuryestate.com

Written by Francesca

Alan Gelati, vip in mostra

London Fashion Week AI 2014-2015, giorno cinque