WGT Red Diamond: benessere, oro e Swarovski

La vasca disegnata da Aldo Puglielli per la WaterGamesTechnolgies è lussuosa e dotata di ogni accessorio, dal porta champagne ai televisori LCD
Il bagno è vissuto sempre di più come uno spazio domestico che si pone alla pari con gli altri ambienti della casa e detta tendenza. Non mancano le idee per adornarlo con accessori di lusso e con ogni sfarzo. Vi si trovano così materiali preziosi come l’oro, l’argento e i diamanti, i legni pregiati e i cristalli Swarovski.

Esclusività e comfort estremo sono racchiusi nella vasca ideata da Aldo Puglielli per la WaterGamesTechnolgies, la WGT Red Diamond. Il pannello di controllo è in oro massiccio con cristalli Swarovski e consente di impostare tutte le funzioni, a partire dal sistema di riempimento automatico con impostazione e mantenimento della temperatura e del livello dell’acqua, che può essere attivato con un SMS, per arrivare all’illuminazione policromatica. 
Non manca il porta champagne ornato da cristalli per romantiche pause a due e due televisori LCD HD a scomparsa, resistenti all’acqua con piattaforma mobile.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Intervista a Gennaro Petretti

Absolute Yacht: il piacere di navigare