Elisir di bellezza

Western Cape Hotel & Spa in Sudafrica

Si ispira alle piogge africane il primo trattamento wellness che combina acqua, vapore, fragranze e colori del continente. Si chiama African Rainforest Experience e si può vivere nel Western Cape Hotel & Spa, vicino a Cape Town, all’Altira Spa , riconosciuta a livello internazionale per l’alta qualità dei trattamenti proposti e per l’elegante atmosfera degli ambienti.
L’African Rainforest Experience, creata in Africa per celebrare l’Africa, è un’esperienza suddivisa in quindici fasi ed include docce terapeutiche, scrub e trattamenti al vapore volti a stimolare i sensi a 360 gradi.
Tutti i prodotti e le fragranze utilizzate appartengono alla linea di cosmetica TheraVINE – prodotta nella zona dei vigneti di Stellenbosch – che sfrutta le proprietà antiossidanti del vino e dell’uva, notoriamente molto efficaci contro l’invecchiamento della pelle e ottimo antidoto per stress e inquinamento.
Durante il trattamento, l’ospite viene guidato e accompagnato lungo tutte le diverse fasi, seguendo un vero e proprio cammino che lo conduce al rilassamento totale. Allo stesso tempo, viene garantita l’individualità dell’esperienza che porta ad una sensazione di solitudine ristoratrice che massimizza la privacy.
In sarong bianco di cotone, si gode dell’atmosfera soffusa e profumata grazie alle fragranze diffuse dal soffitto e a piedi nudi si passa da un ambiente all’altro, camminando su un comodo tappeto antiscivolo e riscaldato.

Per informazioni:
Keyquest
Tel. 02/55194535
[email protected]

www.keyquest.biz
www.westerncapehotelandspa.co.za

Avatar

Written by Redazione

Finlandia: Hotel Kamp, l’eleganza a Helsinki

D’Ancap: restyling prestigioso