Weekend per MV Agusta

Revival, raduni e incontri dal 6 all’8 luglio 2007
Il piazzale dell’Agusta Elicotteri a Cascina Costa di Samarate in provincia di Varese è la base da cui partirà il fine settimana dedicato alla MV Agusta dal 6 all’8 luglio e che riunirà possessori e appassionati di moto del marchio italiano.

L’edizione 2007, organizzata dal Motoclub Internazionale MV Agusta, sarà dedicata a Luca Scassa, pilota aretino, che nel 2006 ha vinto in sella alla MV Agusta F4 1000 il Campionato Italiano SuperStock 1000.

Il 14° Revival aprirà la sua struttura di accoglienza venerdì 6 Luglio alle 19.00, presso la tensostruttura allestita nel Parco Solidarietà a Cascina Costa di Samarate. Sabato pomeriggio è previsto un giro turistico aperto a tutte le MV Agusta stradali d’epoca e contemporanee. La serata sarà dedicata ai partecipanti stranieri con una cena in loro onore e aperta a tutti coloro che si iscriveranno al Raduno che si terrà nell’area polifunzionale adiacente al museo MV Agusta.

Domenica, il piazzale dei parcheggi Agusta vedrà l’esposizione di tantissime moto del marchio, da quelle d’epoca da competizione e da strada fino alle nuove F4 e Brutale, portate a Cascina Costa da centinaia di appassionati provenienti da ogni parte del mondo. Un’area sarà riservata anche ai possessori dei motocicli con marchio Magni. Verrà inoltre allestito il “Village MV Agusta Factory Club”, area creata per favorire l’incontro e la conversazione con tutti i soci del Factory Club che giungeranno a Cascina Costa all’interno del quale saranno esposti i modelli Brutale 910S e 910R, le nuove F4 R 312 e l’esclusiva F4 CC oltre a tutti i prodotti della linea di abbigliamento MV Agusta. Per l’occasione verrà presentata in anteprima anche la nuova collezione tecnica 2008 creata dall’accordo tra con Spyke.

A far da cornice al “Village MV Agusta Factory Club”, saranno schierati i Team italiani partecipanti alla Coppa del Mondo SuperStock e al Campionato Italiano Superbike.

Per informazioni:
Moto Club Internazionale M.V.Agusta
Via Cascina Costa,18 c/o Trattoria Cascina Costa – 21017 Cascina Costa di Samarate (VA)
riunioni tutti i venerdì dalle ore 21.00 alle ore 23.00
Tel: 0331.234544
[email protected]
http://www.magni.it/mvagusta

Avatar

Written by Francesca

La lirica alle Terme di Baia

Notte Barolo: il profumo dell’estate