Washington Tremeltt Absolute Clove

Redazione
05/01/2011

Se state cercando un profumo dagli accenti invernali ma con note che preannunciano la stagione primaverile ecco Washington Tremeltt Absolute Clove, racchiuso in un flacone decorato da Swarovski, da personalizzare e indossare.

Washington Tremeltt Absolute Clove

Spezie e fioriSe state cercando un profumo dagli accenti invernali ma con note che preannunciano la stagione primaverile ecco Washington Tremeltt Absolute Clove, racchiuso in un flacone decorato da Swarovski, da personalizzare e indossare.

Attorno ad un cuore caldo e speziato di assoluta di chiodi di garofano Washington Tremlett intreccia note agrumate, accenti fioriti e accordi cipriati. La fresca leggerezza del limone incontra la profondità del patchouli, la dolcezza dell’assoluta di vaniglia e di cisto, e gli accordi
fioriti di rosa e eliotropo.

Dal 2005 autentiche celebrità olfattive riflettono l’expertise di Washington Tremlett, camiciaio dal 1870, prima a Parigi e poi a Londra. Da Savile Row si è imposto nel mondo vestendo teste coronate europee e il who’s who internazionale. Sam Goldwyn, Katherine Hepburn, Rex Harrison, Wilfrid Hyde-White, le famiglie Onassis e Lirvanos e tanti altri ancora gli illustri affezionati all’eleganza senza tempo del celebre camiciaio.

Emblema del rigore formale, ha vestito i protagonisti di My Fair Lady, a cui ha reso omaggio con la sua unica fragranza femminile, nel 1892 ha inventato la famosa cravatta Seven Fold Tie, poi ripresa da tutti i produttori di cravatte. Oggi, note olfattive miscelate dalla genialità di maestri-essenzieri, raccontano, con impeccabile british attitude, più di un secolo di intramontabile stile.

www.askforester.com