Washington Tremeltt Absolute Clove

Spezie e fioriSe state cercando un profumo dagli accenti invernali ma con note che preannunciano la stagione primaverile ecco Washington Tremeltt Absolute Clove, racchiuso in un flacone decorato da Swarovski, da personalizzare e indossare.

Attorno ad un cuore caldo e speziato di assoluta di chiodi di garofano Washington Tremlett intreccia note agrumate, accenti fioriti e accordi cipriati. La fresca leggerezza del limone incontra la profondità del patchouli, la dolcezza dell’assoluta di vaniglia e di cisto, e gli accordi
fioriti di rosa e eliotropo.

Dal 2005 autentiche celebrità olfattive riflettono l’expertise di Washington Tremlett, camiciaio dal 1870, prima a Parigi e poi a Londra. Da Savile Row si è imposto nel mondo vestendo teste coronate europee e il who’s who internazionale. Sam Goldwyn, Katherine Hepburn, Rex Harrison, Wilfrid Hyde-White, le famiglie Onassis e Lirvanos e tanti altri ancora gli illustri affezionati all’eleganza senza tempo del celebre camiciaio.

Emblema del rigore formale, ha vestito i protagonisti di My Fair Lady, a cui ha reso omaggio con la sua unica fragranza femminile, nel 1892 ha inventato la famosa cravatta Seven Fold Tie, poi ripresa da tutti i produttori di cravatte. Oggi, note olfattive miscelate dalla genialità di maestri-essenzieri, raccontano, con impeccabile british attitude, più di un secolo di intramontabile stile.

www.askforester.com

Avatar

Written by Redazione

Asta record per un tonno

Forbes, i più pagati del 2010