Warren Beatty, in vendita il suo primo yacht

Per 395mila euro

Madonna, Barbra Streisand, Brigitte Bardot, Maria Callas. Ecco alcune star che hanno soggiornato sullo yacht Vixen II dell’attore hollywoodiano Warren Beatty.

Solcare le acque più incontaminate a bordo di questo gioiellino dei mari sarà possibile se si decide di investire un gruzzolo pari a 395mila euro.

È infatti questo il prezzo con cui la lussuosa imbarcazione è stata messa sul mercato dalla filiale Engel&Völkers di Maiorca, specializzata nella mediazione di yacht di prestigio, in collaborazione con Sea Independent, società operante anch’essa nel brokeraggio di yacht.

“Avere l’opportunità di offrire alla nostra clientela un oggetto classico come il Vixen II, la cui costruzione risale al 1915, è per noi un grande onore. – afferma Malte Frank, Managing Partner di Engel&Völkers Yachting a Maiorca – Gli ospiti che vi hanno soggiornato così come la sua storia, restituiscono al Vixen II un tocco di glamour in più”.

Il Vixen II ha disputato e vinto numerose regate, compresa la New York Yacht Club 40 nel 1915 e più di recente l’Antigua Classic Race nel 2002. L’esclusiva barca è stata completamente ristrutturata nel 2006 e ora si trova nelle vicinanze di Amsterdam.

Il 19 metri Vixen II è costruito in tek di primissima scelta e pregiatissimo mogano. Può accogliere cinque ospiti e due membri dell’equipaggio all’interno delle tre cabine disponibili, tutte con bagno privato. La velocità di crociera raggiunge i sette nodi.

La fama dell’ex proprietario e dei celebri nomi dello showbiz ospitati a bordo, regala al Vixen II un valore aggiunto e un alone di gloria che giustificano il prezzo di vendita.

Credit foto: Sea Independent

Written by Chiara

Porsche firma la tv più grande del mondo

Villa Serbelloni, benessere sul lago