Wanda Nara sesto figlio? Le parole su Icardi a Verissimo spiazzano il pubblico

Wanda Nara sesto figlio? Le parole su Icardi a Verissimo spiazzano il pubblico. L’intervista a Verissimo della sexy argentina

Wanda Nara sesto figlio? Le parole su Mauro Icardi a Verissimo spiazzano il pubblico. La bella argentina moglie dell’attaccante dell’Inter, è stata ospite di Silvia Toffanin. L’intervista sarà trasmessa sabato 27 ottobre, alle 15:40, su Canale 5. La sexy showgirl ha rivelato molti aneddoti della sua vita privata, dalla voglia di un altro figlio (il sesto!), all’amore per l’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, sposato nel 2014. “Vorrei avere altri figli ma Mauro ha detto basta”.

Wanda Nara sesto figlio? Mauro Icardi dice ‘no’

Tre figli avuti dal precedente marito, Maxi Lopez, due dal campione dell’Inter, come lei argentino. E la voglia di diventare di nuovo mamma. “Mi piacciono tantissimo i bambini, farei anche il sesto, ma se dovesse succedere Mauro lascia me e tutta la famiglia. Lui voleva solo Francesca, poi l’ho convinto ed è arrivata Isabella. Non ha mai voluto un maschio perché pensava che su un maschio il cognome Icardi poteva creargli problemi, troppe aspettative. Da quando lo conosco mi ha sempre detto di volere una femmina, però adesso ha detto basta. Si vuole godere le sue bambine, ci tiene tanto e ha una pazienza che io non ho”.

Wanda Nara e Mauro Icardi: un amore sempre a gonfie vele

Quello tra Wanda Nara e Maxi Lopez è un amore che va sempre a gonfie vele. Moglie e madre presente, la bella argentina è anche manager del suo Mauro. La conturbante 31enne avrebbe di recente ritrovato un rapporto di rispetto reciproco con l’ex coniuge Maxi Lopez, nonostante la Procura di Milano abbia chiesto quattro mesi di reclusione per la showgirl argentina che avrebbe pubblicato sui social i dati privati (dall’indirizzo di posta elettronica al numero di cellulare) del suo ex marito. La loro separazione, infatti, è stata burrascosa. “I rapporti sono buoni, adesso sta giocando in Brasile. E’ lontano fisicamente dai bambini, ma chiama sempre e oggi con la tecnologia ci si sente più vicini. Io non so se riuscirei a stare lontano, ma con questo lavoro lui non ha un’altra scelta. Quando ci si separa non sempre il rapporto resta bellissimo. Però tutti e due cerchiamo il meglio per i bambini che è l’unica cosa che ci interessa”.

Avatar

Written by Michela

Halloween in arrivo: ecco dove festeggiare in Italia!

Cecilia Rodriguez incinta: lei e Ignazio Moser sarebbero pronti ad annunciarlo