Wanda Nara e Belén: sfida a colpi di scollature vertiginose alla festa dell’Inter (FOTO)

Wanda Nara e Belén: sfida a colpi di scollature vertiginose alla festa dell’Inter (FOTO) Le due sexy argentine interiste seducono alla cena di gala

Wanda Nara e Belén Rodriguez incantano alla cena di Natale dell’Inter. I look delle due bellissime showgirl hanno ammaliato i fan su Instagram e attirato l’attenzione dei presenti al gran gala nerazzurro. Scollature a dir poco vertiginose, quella della moglie di Mauro Icardi è talmente profonda da arrivarle quasi all’ombelico. Belén ha optato invece per un micro abito nero dall’effetto push-up per mettere in risalto il suo seno. Al party dell’Inter le due sexy tifose interiste sono riuscite a catalizzare gli obiettivi dei fotografi. Wanda Nara, elegantissima e sensuale, ha scelto un abito lungo di colore blu elettrico, che metteva in risalto il generoso decolleté. La Rodriguez ha invece scoperto anche le gambe.
    
Wanda e Belen alla festa, gara di scollature nerazzurre

L’una nera, l’altra azzurra. Perfette per la festa di Natale dell’Inter! Belén Rodriguez e Wanda Nara sono le primedonne del Christmas party organizzato a Milano e le immagini finite nelle loro Instagram Stories lo dimostrano eccome. Regine di seduzione, entrambe le argentine hanno scelto mise dalla scollatura audace, Belén non ha fatto a meno di mostrare le sue lunghe e affusolate gambe. Entrambe hanno occupato un tavolo centrale, ma i loro selfie non si sono mai incrociati. Quindi non abbiamo delle foto in cui posano insieme. Le due argentine si sono infatti presentate alla cena di lusso con due clan differenti. Wanda era a fianco al marito Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, di cui è anche manager, mentre Belen si è fatta accompagnare dalle amiche del cuore.

Serata mondana tra luci e riflettori con seno a vista e occhiate ammalianti che ha visto le due affascinanti donne far mostra della proprietà beltà. Anche in nome della fede nerazzurra. Giornata impegnativa, quella di ieri, per la Rodriguez: prima in veste di dolce mamma ha assistito alla prima recita scolastica di suoi figlio Santiago, è poi bastato un cambio d’abito per trasformarsi in ammaliatrice per partecipare alla cena di gala del FC Internazionale, cui hanno preso parte, oltre ai calciatori con rispettive compagne, tantissimi altri Vip, tra cui Paolo Bonolis ed Elisa Toffoli che si è anche esibita sul palco.

Avatar

Scritto da Michela

Miley Cyrus il ritorno: seno in libertà e parole hot per il fidanzato (FOTO)

David e Victoria Beckham sono in crisi? Lei compie un gesto che fa pensare …