Walter Voulaz, l’arte della camicia

Francesca
11/12/2011

La collezione autunno inverno 2011-2012 firmata Walter Voulaz rende omaggio alla quintessenza della camicia indumento dallo stile inconfondibile e inimitabile

Walter Voulaz, l’arte della camicia

Rivoluzione di stile made in ItalyLa perfezione in una camicia.

Walter Voulaz, maison italianissima con sede nella provincia comasca, racconta l’arte di questo indumento da sempre sinonimo di grande fascino.

Elegante e raffinata la camicia dona all’outfit rigore e sensualità dando all’immaginazione un ruolo predominate.

Ideali per chi non vuole sbagliare mai, le creazioni Walter Voulaz sono garanzia di originalità dello stile e eccellenza 100% made in Italy, dal tessuto alla fattura.

Una camicia Walter VoulazWalter Voulaz dal 1994 realizza infatti una collezione di camicie donna sartoriali che nella linea dedicata all’autunno inverno 2011-2012 trova la massima espessione grazie alla combinazione di lavorazioni scrupolosamente artigianali e dettagli fashion.

Dai più semplici modelli stile smoking o safari a quelli “più design”, ad esempio sostenuti da un’unica impercettibile cucitura, a quella con le maniche montate al contrario per un’allure più loose, fino alle shirt-origami, impreziosite da piccoli nastri realizzati nei velluti giapponesi dei kimono.

Per trovare la vostra creazione Walter Voulaz preferita, ideale anche per un raffinato regalo di Natale 2011, dovrete cercarla nelle boutique italiane più prestigiose, come Tiziana Fausti, Penelope e San Lorenzo per citarne alcune.

www.waltervoulaz.it