W-Singapore Sentosa Cove

Redazione
12/10/2012

Inaugurato il W Singapore - Sentosa Cove, resort di lusso del gruppo W Hotels nato dall'incontro fra le vibranti atmosfere metropolitane e il mood esotico

W-Singapore Sentosa Cove

Nuovo hotel di lusso per la Città del LeoneIl nuovo W Singapore – Sentosa Cove, resort di lusso del gruppo W Hotels appena inaugurato nella vivace e cosmopolita città del Sudest asiatico, si propone come punto d’incontro fra le vibranti atmosfere metropolitane e il mood esotico della giungla tropicale.

L’avveniristica struttura ricettiva, in grado di mixare sapientemente le diverse anime di Singapore, sorge sulla meravigliosa isola di Sentosa, situata a pochi chilometri dal centro della città.

Dotato di oltre 240 stanze riccamente arredate, bar di design, ristoranti stellati e lounge con vista mozzafiato sul mare dove intrattenersi fino a tarda notte, saprà sicuramente regalare un soggiorno indimenticabile ai propri ospiti.

Al W Singapore – Sentosa Cove sarà inoltre possibile rilassarsi scegliendo tra le diverse piscine coperte o i tanti trattamenti della Away Spa, centro benessere di lusso dell’hotel dove la tradizione orientale incontra un incredibile design ispirato alla natura selvaggia della foresta pluviale.

All’interno della moderna Spa è possibile provare gli esclusivi prodotti iLA, mentre chi desidera una vacanza a tutto relax può scegliere una delle Away suite, integrate nel complesso e dotate di magnifiche piscine private.

Il Gruppo W Hotels ha scelto Singapore per questa nuova apertura per il dinamismo che la città dimostra ormai da anni, e che l’ha portata a essere un punto di riferimento per il jet set internazionale.

La Città del Leone può inoltre vantare un fascino tutto particolare e una grande varietà di attrattive che consentono a ogni turista di trovare spunti di proprio interesse.W-Singapore Sentosa Cove

Le shopping-addicted possono ad esempio godersi Orchard Road, in cui si concentrano i grandi mall e le boutique delle più note griffe internazionali, mentre gli amanti della natura posso scoprire le passeggiate fra i fiori del Gardens by the Bay, al tempo stesso eden cittadino e gioiello di architettura eco-sostenibile ai piedi dell’iconico Marina Bay Sands.

Singapore è poi ricchissima di stimoli culturali, frutto del raro mix di etnie e tradizioni che la compongono, che si esprimono al massimo nelle prelibatezza della sua cucina.

La città è inoltre animata da un fitto calendario di eventi fatto di concerti, mostre, spettacoli teatrali e nuove aperture che può rendere unico il soggiorno di qualsiasi visitatore.