Per viaggiare modelli e colori frizzanti

Voyager: lo street style firmato Piquadro

Si avvicinano le vacanze e i preparativi per i viaggi. Per piccoli e grandi spostamenti, Piquadro ha creato la serie di accessori Voyager, frizzante e colorata. La positività di questa collezione è energia contagiosa grazie a nuovi modelli e nuovi colori, per chi trasmette attraverso il look personalità e grinta.
Tessuti leggeri e forme funzionali danno vita a oggetti ideali per il viaggio e la città. I materiali sono bicolori e waterproof, la struttura è leggera e resistente, l’organizzazione interna rende gli articoli più capienti rispondendo alle esigenze della vita dei viaggiatori. Pratici e cool il monospalla e marsupio espandibili, la tracolla e lo zaino porta computer dotati di passante per cuffiette e porta lettore MP3. Per chi non vuole mai separarsi dal necessaire per il make up, il beauty case è stato ideato in modo da essere portato anche in cabina. La sua tracolla, unita ai manici, garantisce una facile portabilità e il tocco glamour del coordinato.
I colori sono ideali per la bella stagione: nero-argento, celeste-verde e rosso-rosso ciliegia oltre che marrone-arancio, blu-nero, verde-verde chiaro.

www.piquadro.com

Avatar

Written by Redazione

Spa al chiaro di luna in Sicilia

Athena 115, la tradizione Riva giunge al massimo