Vogue Fashion Night 2012, parata di star

Da Milano a Londra passando per New YorkLa Vogue Fashion Night 2012 si è rivelata l’occasione perfetta per comprare i prodotti esclusivi realizzati eccezionalmente per l’occasione ad un prezzo competitivo, per vivere la città in un modo insolito tra cocktail, eventi e dj set, ma anche per incontrare designer e tanti vip.

Da Milano a Londra passando per New York, gli store erano pieni di celebrity.

Come già avevamo anticipato, nella città meneghina, Bob Sinclair ha infiammato il pigiama party di Oviesse in via Torino, Stroili Oro ha aperto le porte del suo store in Corso Vittorio Emanuele alla sua testimonial, la bellissima Ilary Blasi, mentre Boggi Milano in Piazza San Babila ha ospitato Giorgio Avola, oro a Londra 2012 e il nuotatore Luca Marin.

L’attrice cubana Ariadna Romero è stata avvistata prima da Nomination, poi da Gherardini e da Loriblu, Elena Santarelli e Federica Fontana sono state le guest star da Toywatch, mentre Francesca Senette si è intrattenuta con i Murr nella boutique Stuart Weitzman in via della Spiga.

Da Massimo Rebecchi, presenti le aficionados del marchio come Justine Mattera, Natalie Kriz e Susanna Petrone; da Dirk Bikkembergs, Elenoire Casalegno e la medaglia d’oro a Londra 2012, Elisa di Francisca hanno firmato autografi e posato con tutti i presenti.

Anche Londra si è difesa bene in quanto a vip watching.

Giuseppe Zanotti si è accaparrato la presenza della bella Cheryl Cole, Kelly Brook e Pixie Lott hanno animato la serata di Moschino, mentre Edie Campbell e Pixie Geldof sono state ospiti di Mulberry.

Ancor di più a New York, celebrity di primo piano hanno animato la VFNO 2012.

Jessica Chastain è stata avvistata da Jeffrey con un abito Jason Wu e pumps YSL, mentre da Victoria’s Secret tutti gli occhi erano per la bellissima ambasciatrice del brand, Alessandra Ambrosio.

Victoria Beckham, da Bergdorf Goodman con Anna Wintour, ha sfoggiato per la notte bianca della moda un abito della sua collezione e un paio di calzature Proenza Schouler.

Il temutissimo direttore di Vogue US ha presenziato anche da Michael Kors e da Calvin Klein, dove ha posato con il nuotatore Ryan Lochte e il cestista Dwyane Wade.

Il vampiro Kellan Lutz era l’ospite d’onore da Bloomingdale, Kim Kardashian, invece, ha scelto Lord & Taylor per promuovere la sua fragranza “True Reflection”: la star dei reality per l’occasione ha indossato un abito Tom Ford e scarpe Gianvito Rossi.

Sarah Jessica Parker, che l’anno scorso era stata avvistata da Manolo Blahnik, quest’anno ha preferito l’evento esclusivo nella boutique del gioielliere delle star Fred Leighton: per il party la nostra Carrie ha sfoggiato un abito Prabal Garung e ovviamente preziosi del brand.

E poi, il dj set di Alexa Chung da Moschino, e Olivia Palermo e Rachel Zoe all’apertura del primo retail store di Piperlime a Soho.

Parata di star anche nella boutique di Michael Kors: oltre al designer e alla Wintour, avvistate Nikki Reed, Kate Upton, Jessica Jarrell e Debra Messing.

Tutte le foto nella nostra gallery!

Avatar

Scritto da Monica

Y-3 primavera estate 2013

Tommy Hilfiger primavera estate 2013