Vogue Fashion Night 2012, evento Vespa

Pimp my Vespa
Vespa, nella sua veste più fashion e più glamour, sarà protagonista della Vogue Fashion Night 2012 di Milano.

Dopo aver visto le limited edition più accattivanti ecco dunque un altro appuntamento da non perdere questa sera, giovedì 6 settembre, dalle 19:00 alle 23:30.

La serata evento che coinvolge stilisti, celebrities e modelle, creata dalla rivista Vogue e arrivata alla sua quarta edizione che quest’anno coinvolgerà diciannove Paesi del mondo, verrà celebrata dal marchio Vespa in via Broletto 13, presso lo showroom Spazio Broletto del Gruppo Piaggio nel cuore di Milano, tra le vie dello shopping della capitale della moda.

A partire dalle 19:00 di oggi, presso Spazio Broletto, l’evento sarà “Pimp my Vespa”, due fashion designer vestiranno lo scooter più famoso e diffuso del mondo con tessuti originali, per creare un prodotto “sartoriale” a disposizione di tutti gli appassionati di moda e di Vespa che vorranno farsi immortalare in uno scatto fotografico.

Fino alle 23:30 un aperitivo di benvenuto e un regalo speciale firmato Vespa attenderanno tutti gli appassionati delle due ruote, che avranno anche l’opportunità di acquistare i gadget Vespa sostenendo così un progetto di recupero delle zone recentemente terremotate della Lombardia e dell’Emilia.

L’appuntamento meneghino con la moda e lo shopping è finalmente arrivato.

Vogue Fashion Night 2012 - Pimp my Vespa

Marco Del Bo

Avatar

Written by Francesca

Oliviero Toscani, Razza Umana

Moda Donna, scarpe inverno 2012