Vogue Fashion Night 2011, che successo!

Affluenza record
E’ufficiale, Milano è una capitale della moda alla stregua di Londra, Parigi e New York.

Ieri sera le strade del capoluogo lombardo sono state letteralmente prese d’assalto per la festa della moda organizzata da Vogue: affluenza record nei i 650 negozi che hanno prolungato l’orario di apertura fino alle 23.30 propronendo cocktail, sconti sulla nuova collezione e dj set esclusivi.

Dal centro città passando per il Quadrilatero della moda e Brera fino a Corso Como, ma anche nelle zone periferiche, migliaia di persone hanno invaso la città per ammirare gli allestimenti ad hoc e soprattutto acquistare gli articoli in limited edition creati appositamente per la Vogue Fashion Night meneghina.

Moda, ma anche musica, arte e perchè no, un po’ di vip watching: ecco quindi Riccardo Scamarcio da Paul&Shark, Nicola Savino e Giorgia Palmas da Stefanel e Beppe Fiorello da Diesel.

La serata si è conclusa con la festa esclusiva di 10 Corso Como per pochi selezionati invitati tra cui la padrona di casa Franca Sozzani, Diego e Andrea Della Valle, Donatella e Allegra Versace, Umberto Veronesi, Alberta Ferretti e Renzo Rosso.

E ora non ci resta che attendere l’edizione romana, il 15 settembre.

Avatar

Written by Monica

Bulgari, i nuovi orologi-gioiello

Swiss rinnova la business