Vivi il tuo momento: Face to fate

… diventa il regista del tuo destino…

Informazione pubblicitaria

Museum non ha paura di osare, di rischiare e sceglie un innovativo mezzo comunicativo che fonde in un’unica essenza l’arte della moda e l’arte del cinema. Un cortometraggio avvincente diretto dal famoso regista Charlie Tango, già autore di “Time si up“, che coglie la nuova sfida proposta da Museum nel corto “Face to fate“. In un mondo dai toni surreali, che tocca la sfera emotiva del destino, l’uomo si trova ad affrontare la sua sfida più grande: la partita con se stesso.

È capitato a tutti noi di decidere all’ultimo momento quale strada percorrere e rendersi conto che quella scelta, magari apparentemente banale, ha cambiato in maniera perenne l’andamento di quell’attimo. Il destino insegna che ogni porta aperta modifica il cammino di ognuno, siamo noi con le nostre azioni che decidiamo se lasciarci trascinare dal fato o se prendere le redini della nostra esistenza. Come in un mare ci si lascia trasportare dal vigore delle correnti verso quel futuro che non è altro che il presente. La vita va immaginata come una partita giocata a due dove non si conoscono le mosse dell’avversario: si tenta di capire, si prova a comprendere, a decifrare i segni che lei mette sul cammino: gli ostacoli. Ciò che non si deve dimenticare è che la riuscita del tuo viaggio sta nelle tue mani.

È intrinseca nell’animo umano la paura di decidere, la preoccupazione della sconfitta o il semplice timore che attanaglia tutti: sbagliare. La fobia di scegliere blocca, ci si adagia sul normale andamento della vita. Il destino viene immaginato come una sorta di rinascita che ci può appartenere ogni giorno, sta a noi la scelta di subirla o viverla: “In bocca al lupo!”

Anche quest’anno l’azienda, in linea con la sua filosofia rivoluzionaria, propone l’innovativo “Face to fate”: un videoclip online per dimostrare come si possa sempre essere all’avanguardia nel settore. Sono queste le sfide in cui Edoardo Ambrosini, responsabile marketing e comunicazione, crede. “La mia intenzione è comunicare emozionando: solo così è possibile farsi notare in mezzo al mare di messaggi ai quali il consumatore è continuamente esposto“.
 
Il film è online dall’1 settembre su www.desiderantes.com. Sul sito è possibile vedere le immagini del backstage del film e ascoltare la versione intera della colonna sonora “Fight” di Ji Andri. Inoltre, è possibile vedere anche il film precedente, “Time is up“.

Titolo: Face to fate
Durata: 6’50”
Prodotto da: The Munchies Movies
Regia: Charlie Tango
Cast: Eleonora Giovanardi, Niccolò Insegna, Marco La Ferla
Colonna Sonora: Alessandro Andrian (alias Ji Andri)

Avatar

Written by Francesca

Salmone, “oro” di Norvegia

Il corallo per la bellezza