Viterbo, B&B di charme “A Piazza del Gesù”

A Viterbo, città della Tuscia, nel centro più antico della città, all’interno di un palazzo del XVI secolo si trova un grazioso bed and breakfast. In Piazza del Gesù, il B&B A Piazza del Gesù. Le camere sono al secondo piano ed hanno differenti viste che mostrano due diversi aspetti della Viterbo medioevale. La ristrutturazione completata nel 2016 è stata realizzata dall’architetto Raffaele Ascenzi, che risiede nel palazzo di proprietà della famiglia dai primi dell’800.

dormire a viterbo

Camere dal design unico e di grande classe. Dei microcosmi dove rifugiarsi e rilassarsi. Il B&B accoglie 3 esclusive camere.
La camera matrimoniale A1 deluxe  si affaccia a Est su Piazza del Gesù, con tre finestre ad arcate su colonne joniche, lasciando entrare la prima luce dell’alba tra le torri del quartiere San Pellegrino.
La camera matrimoniale A2, esposta a Est verso un tramonto incantevole, si affaccia sul giardino privato e sulla valle di FAVL, spicchio di verde all’interno delle mura castellane, fino a scorgere i lontani rilievi del monte Argentario sulla costa tirrenica.

dormire a viterbo

La camera matrimoniale A3 è la più luminosa della struttura. Si trova al piano terra, immersa nel giardino privato con grandi finestre. È il filtro tra la città medievale e l’hortus conclusus della chiesa di San Silvestro. Atmosfere rilassate, accoglienti ed intime… Valeria e Raffaele con i loro figli Elvira, Silverio e Rosa vi aspettano nella loro suggestiva casa nello splendido quartiere medioevale di Viterbo…

Avatar

Scritto da Soraya

DRY GIN ITALIA

GIASS, il primo London Dry Gin milanese al Milano White Spirits Festival

Bvlgari, Bella Hadid e Gabrielle Caunesil per la nuova collezione accessori F/W 2019