La vitamina C contro i segni del tempo

Dalla ricerca scientifica dermatologica N.V. Perricone

Aspetto stanco, piccole rughe, perdita di tono: sono questi i segni che il tempo, lo stress e gli agenti atmosferici lasciano sulla nostra pelle. Segni che tutte le donne cercano di allontanare con alimentazione equilibrata e trattamenti.
Pensato per loro, Vitamin C Ester Amine Complex Facial Lift è un nuovo trattamento giorno dalle proprietà liftanti e nutrienti, che garantisce alla pelle del viso un aspetto tonico e luminoso, nato dalla ricerca scientifica dermatologica americana N.V. Perricone, M. D. Cosmeceuticals. Indicato per ogni tipo di pelle, in particolare per quelle stressate e opache, la sua formulazione favorisce una rapida e profonda penetrazione degli agenti antiossidanti nelle cellule cutanee, fornendo al contempo il giusto apporto idratante grazie alla presenza di aminoacidi. Inoltre, l’elevata concentrazione di DMAE e NTP Complex produce un immediato effetto lifting ed un’azione tonificante del derma e del contorno viso, distendendo visibilmente i tratti.
L’estere della vitamina C, dalla forte azione antiossidante, protegge la pelle del viso, riparando e prevenendo i danni causati dall’invecchiamento e dai fattori ambientali, come rughe o macchie solari. La formula aumenta la produzione di collagene, conferendo alla pelle un aspetto giovane e compatto.
L’azione antiossidante del trattamento è rafforzata dalla presenza dei Tocotrienoli, una forma estremamente efficace di vitamina E, quaranta volte più potente, in grado di penetrare nella membrana cellulare distruggendo rapidamente i radicali liberi e riparando i danni cutanei.
Gli aminoacidi presenti nel trattamento sottoforma di Complesso Amminico – Amine Complex -, contribuiscono ad assicurare nel tempo livelli adeguati di idratazione cellulare, mantenendo la pelle morbida e luminosa e, al contempo, limitando la produzione di sebo in eccesso, per un aspetto sano e vitale.

www.nvperriconemd.com

Avatar

Written by Redazione

Non solo safari

La porcellana per ricordare il giorno pIù bello