Viso perfetto in una seduta

HydraFacial MD®

Sbarca a Milano la nuova frontiera della bellezza.

Direttamente dagli Stati Uniti, IMAGE The Urban Medi-Spa, centro benessere di lusso nel centro del capoluogo lombardo, presenta HydraFacial MD®, l’innovativa tecnologia nonlaser resurfacing per una pulizia del viso profonda.

Una tecnologia d’avanguardia, che veicola i principi attivi anti-aging nel derma con un sistema high-tech non invasivo, garantisce risultati davvero sorprendenti ed effetti duraturi.

Utilizzato da star come Kate Winslet, Eva Mendes, Beyoncé Knowles, Halle Berry prima dei red carpet più importanti, in una sola seduta un trattamento con HydraFacial MD® permette di ringiovanire il volto, dire addio alle impurità, anche da pollution ambientale, diminuire l’iperpigmentazione cutanea in caso di macchie e ritrovare una nuova luminosità con effetto liftante.

Mentre negli Stati Uniti spopola da tempo, a seguirne il lancio in Italia è stato il Direttore Scientifico della Image Medical Spa, il Prof. Carlo Tremolada, anche Research Associate Professor alla DRI University a Miami oltre che specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e in Chirurgia Maxillo-Facciale a Milano.

Ideale anche per pelli sensibili, in un’ora di seduta, senza manovre traumatiche o invasive vi verrà effettuata una idro-dermo abrasione, purificando la pelle in profondità e stimolando i fibroblasti nella produzione di collagene ed elastina.

Tre gli step di azione: ACTIVE 4, rimuove in profondità le cellule morte e le impurità dopo l’applicazione di acido salicilico e di acido glicolico e se necessario, una ricca soluzione purificante a base di alghe disidratate. Una fase di detox che innesca una buona ossigenazione dei tessuti e un linfodrenaggio delicato che agisce sulla circolazione capillare superficiale.
Si passa poi alla fase 2, BHD in cui ci si concentra maggiormente sulla zona centrale del volto, la cosiddetta “T”, più soggetta all’accumulo di impurità e di sebo.
Infine ANTIOX-6™. A d agire qui è un cocktail di sostanze altamente idratanti e antiaging che restituiscono turgore all’epidermide. A complemento di questa fase, l’applicazione e la posa del siero Dermabuilder®, a base di peptidi, piccole sequenze di aminoacidi che contribuiscono a ricompattare il tono della pelle, distendendo linee profonde e rughe d’espressione. Mentre, la LED Light Therapy andrà a stimolare la rigenerazione cellulare.

A seguirvi nella scelta del trattamento più efficace, un team di 5 medici specialistici, che lavorano in sinergia
con terapiste professioniste.

Image Medical Spa, un indirizzo di bellezza, da non perdere.

Written by Francesca

Francesco Russo approda da Dior?

Capodanno 2014 alle terme