Vismara V 47 RC

Redazione
23/01/2012

Arriva la barca a vela Vismara V 47 RC, nuovo racer-cruiser dedicato ad armatori che desiderano uno yacht speciale per solcare le onde con uno scafo non impegnativo

Vismara V 47 RC

Nuovo racer-cruiser per gli appassionati di vela
Chi ama le barche a vela sarà lieto della nascita del Vismara V 47 RC, nuovo racer-cruiser dedicato ad armatori che desiderano uno yacht speciale, creato in piccola serie e adatto a fare esperienza di navigazione tecnica con uno scafo non molto impegnativo.

L’imbarcazione nasce dalla sinergia tra Vismara e Baltic Yachts e unisce gli elevati contenuti tecnologici delle creazioni del primo cantiere con le linee classiche di quelle del secondo.

Così gli interni danno il senso di comfort e leggerezza della barca da regata mentre scafo e coperta in sandwich di carbonio garantiscono efficienza e funzionalità.
Le manovre intubate e i boccaporti flush deck permettono la massima vivibilità della coperta in crociera senza sacrificare le prestazioni.
Le ultime tecnologie sono disponibili alla timoneria mentre per i più esigenti sono previsti optional aggiuntivi, come la regolazione elettrica delle vele.

La versione da regata sarà sponsorizzata dal marchio farmaceutico Celadrin e vedrà la presenza del tattico Tommaso Chieffi.