Virgin Galactic: alla conquista dello spazio

Verrà presentata in Italia la vacanza speciale per eccellenza, un volo spaziale per guardare il mondo da un’altra prospettiivaIl 2010 pare sarà l’anno dello spazio.
In questi ultimi mesi abbiamo seguito i progressi tecnologici e le proposte sempre più realistiche di vacanze davvero eccezionali. Oggi annunciamo che il momento di prenotare la propria vacanza extraterrestre.

Virgin Galactic è pronta a presentare il suo viaggio spaziale.
Domani, 8 maggio 2008, verrà presentata al pubblico italiano la sfida oltre i confini della terra del gruppo Virgin.

Il colosso di Mr Richard Branson lancia una nuova sfida al mondo del turismo. Con 126.000 euro potremo, infatti, accaparrarci un viaggio nello spazio e conquistarci la possibilità di osservare il mondo da un altro punto di vista.

In Italia la commercializzazione è affidata a ‘Your Private Italy’ agenzia specializzata in viaggi esclusivi.
“Un progetto fino a quindici anni fa considerato lontanissimo sta per diventare realtà e gli aspiranti astronauti possono già prenotare il viaggio – annuncia Seth Snider, titolare di ‘Your Private Italy’al costo di 200.000 dollari Usa (126.000 euro) e si potrà essere rimborsati in caso di disdetta”.

L’inizio ufficiale dei voli è previsto per il 2010, ma Virgin Galactic ha già ricevuto più di 250 prenotazioni.
Le partenze a bordo dello spaceshiptwo (con un massimo di 6 passeggeri)avverranno dal Nuovo Messico(Usa) e vista la richiesta converrà accaparrarsi il proprio viaggio…a dir poco galattico.

www.virgingalactic.com

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Francesca

La Batmobile è all’asta su eBay

Festa della mamma: un regalo tradizionalmente profumato