Vip’Sport in Trentino

Quattro giorni all’insegna del divertimento con i vip dello sport e dello spettacolo a sostegno dell’Associazione “Amici di Simone”

Dal 13 al 17 giugno si svolgerà sull’Altopiano di Folgaria, Lavarone e Luserna in Trentino Vip’Sport, evento in alta quota con protagonisti i personaggi dello spettacolo, che si sfideranno in entusiasmanti gare di orienteering, pesca, golf e altri divertenti giochi a squadre. Parteciperanno, tra gli altri, Silvia Rocca, Demetra Hampton, Franco Oppini, Gimmy Ghione e molti altri.
L’evento, organizzato da Stefano Tacconi –portiere della Juventus negli anni ’80-’90, in collaborazione con l’Azienda per il Turismo – si propone un rilevante scopo benefico: sostenere l’Associazione “Amici di Simone” grazie alla raccolta di fondi che verrà effettuata in occasione della Partita con la Nazionale di Calcio TV che si svolgerà sabato 16 giugno alle ore 17.00 presso il Campo Sportivo di Lavarone.

Sponsor tecnico è Advantage, che ha la possibilità di ribadire ancora una volta il proprio impegno e il forte orientamento al mondo dello sport inteso non solo come agonismo, ma anche e soprattutto come divertimento, relax e voglia di vivere l’outdoor.

 Vuoi essere sempre informato su notizie di questo tipo? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Racconti dal Roland Garros

Eyewear Alessandro Dell’Acqua