Vip sul Lago di Como

Una splendida villa a Brienno che saprà interpretare i vostri desideri tra romantici scorci panoramici e divertenti momenti con gli amici

Per riposi da star il Lago di Como è il luogo ideale per fare un investimento.
Location naturale di numerosi set cinematografici e luogo prescelto da numerosi personaggi del jet set di Hollywood  e non solo, le sponde del Lario sono accoglienti ed esclusive.

Situata a Brienno, questa dimora si trova direttamente in riva al lago.
Un’ ottima posizione sulla soleggiata sponda occidentale del Lago; completamente ricostruita tenendo conto delle esigenze moderne la villa è strutturata su due livelli.

Un ampio ingresso, uno studio, il salone vista lago dalle ampie vetrate, la sala da pranzo, il soggiorno con biliardo, la cucina con blocco centrale e poi tre camere, tre bagni con idromassaggio e tutti i comfort e il guardaroba. La villa è dotata, su due lati, di porticati che garantiscono la vista lago, di una grande terrazza panoramica e di un ampio balcone.

Il giardino, fronte lago, è di 3000 mq. Con impianto d’irrigazione automatizzato, presenta zone di prato all’inglese alternate ad angoli piantumati e ben tenuti con piante ornamentali.

Plus della villa, oltre a una darsena privata a due posti, una splendida veranda chiusa, ma luminosissima con piscina coperta riscaldabile e un’ampia zona di soggiorno adiacente alla zona giorno.

Lussuosa, moderna, panoramica, luminosissima grazie alle numerose vetrate affacciate sul lago è dotata di impianti all’avanguardia che supportano le eleganti rifiniture e i dettagli mozzafiato.
www.villeedintorni.com

Avatar

Written by Redazione

Moto storiche a Roma: torna la rievocazione del Circuito di Monte Mario

California Dreams a Monserrato Arte ‘900