x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Vip rifatti, da Gabriel Garko a Flavio Briatore passando per le modelle

Vip rifatti, da Gabriel Garko a Flavio Briatore passando per le modelle

Le celebrity di Hollywood ed anche quelle nostrane si dividono in due categorie: rifatti bene e rifatti male. Una serie di Vip rifatti, anche tra i politici, come ad esempio Berlu, che hanno stravolto i propri connotati per adempiere a ciò che madre natura non gli ha concesso naturalmente. Zigomi e labbra rimpolpati, sopracciglia alzate, palpebre e fronte senza una grinza, i nasi grandi poi? Non ci ricordiamo più come siano fatti. Pensandoci bene fino a pochi anni fa per una star andare dal chirurgo estetico e chiedere di sollevare zigomi, cancellare rughette, rimpolpare le labbra era prerogativa a cui non si poteva sfuggire nemmeno volendo. Non dimentichiamoci dei botox party che le élite cittadine proponevano tra le mura di ricche abitazioni.

Vip rifatti: attori e top model

Flavio Briatore è stato tra i primi appassionati fruitori della chirurgia estetica al maschile. Innumerevoli i ritocchini ai quali l’ imprenditore e dirigente sportivo piemontese ha deciso di sottoporsi nel corso degli anni. (Continua dopo la foto)

Gabriel Garko è un altro esempio lampante di ciò che la chirurgia estetica dà e ciò che la chirurgia estetica toglie. Ricordiamo che l’attore nel 1991 fosse stato designato del titolo di “Più bello d’Italia”.

Vip rifatti, da Gabriel Garko a Flavio Briatore passando per le modelle Vip rifatti, da Gabriel Garko a Flavio Briatore passando per le modelle

E non scordiamoci nemmeno per un secondo delle modelle:

  • Bella Hadid ha letteralmente stravolto i suoi lineamenti in pochi anni. A quanto pare la sorellina più piccola della più famosa Gigi, si sottoposta a vari interventi chirurgici per rifarsi il naso e a botulino e filler per dare una “sistematina” a viso e labbra.
  • Kendall Jenner anche lei come le sue colleghe a ben pensato di darsi un aggiustatina. Oggi ha naso visibilmente assottigliato, le labbra hanno acquistato volume e anche le sopracciglia sembrano essere state tirate verso l’alto. Per il resto ci pensa il make up.
  • Gigi Hadid, la top model più amata degli ultimi tempi, non sfugge ai piccoli ritocchi di chirurgia estetica. Anche lei, ha stravolto i lineamenti del viso a colpi di botulino e filler.
    Share

Anche Veronica Ciccone, nota a tutti come Madonna, ha ceduto al fascino del ritocco. La differenza prima-dopo risulta davvero lampante: zigomi rimpolpati, fronte spianata e palpebre rialzate.

Chiara Ferragni non si è rifatta: ecco com’è cambiata negli anni