Vinitaly: Mazzetti D’Altavilla

Una nuova Collezione, Corsi e Cocktails per (ri)scoprire i segreti della Grappa

Tradizione, prestigio e novità, Vinitaly 2007 è stata un’occasione per raccontare al pubblico l’Arte del gusto firmata Mazzetti d’Altavilla – Distillatori dal 1846.

I Classici, ma anche tutte le Novità per l’anno 2007 hanno impreziosito lo Stand dell’affermata rassegna veronese dedicata all’universo del vino e dei distillati.
Degustazioni, percorsi sensoriali, mini-corsi con il Mastro Distillatore per scoprire il magico mondo della Grappa, la Branda piemontese, e avvicinare il pubblico degli specialisti e dei curiosi all’antica arte del lambiccare.

Una finestra sui sapori del Monferrato con la Collezione composta esclusivamente di Selezionati Vitigni Piemontesi. Passione e dedizione alla perfezione del gusto nel massimo rispetto della Tradizione e dei ‘Terroir’ di provenienza della materia prima senza dimenticare mai innovazione e nuovi trend.

Come affermato da Claudia Mazzetti, Responsabile Marketing e Comunicazione di Mazzetti d’Altavilla nonché Presidente dell’Associazione Donne della Grappa, la partecipazione a fiere, e soprattutto a quelle del calibro di Vinitaly, rappresenta un’incredibile opportunità per affermare il proprio prestigio e far conoscere al grande pubblico il gusto esclusivo dei propri prodotti.

www.mazzetti.it

Avatar

Written by Redazione

Coppa America: albo d’oro

Un angolo incantato d’Africa