Villa Spalletti Trivelli

Town House nel centro di Roma

Il 6 novembre la sontuosa residenza di città dei conti Spalletti Trivelli, a due passi dal palazzo del Quirinale, affacciata sui giardini omonimi, ritrova l’antica vocazione all’accoglienza. Trattamenti d’élite, discreti e personalizzati, con solo dodici camere tra suites, junior suites e de luxe rooms, sontuosi spazi comuni arredati con mobili antichi originali, un giardino, una grande SPA di prossima apertura saranno a disposizione degli ospiti che cercano un soggiorno esclusivo nella città eterna.

Villa Spalletti Trivelli, diretta da Maria Merra, diventerà, infatti, presto il luogo ideale per chi vuole viversi l’eleganza di Roma con tranquillità, riservatezza e benessere.

La vasta villa, attraverso arredi d’epoca, oggetti da collezione, arazzi e papiers peints orientali appesi alle pareti, racconta l’immagine di antica noblesse dei primi anni del XX secolo. La Biblioteca vincolata dai Beni Culturali ricca di libri di valore, dai quadri e le stampe originali e da tanti dettagli preziosi, come le vetrinette che espongono onorificenze e ricordi di famiglia, arricchisce l’autentico stile della dimora.

Anche le camere della Villa mantengono il loro splendore originale di inizio ‘900. il design classico con pezzi antichi, boiserie stupende, pareti rivestite di stoffa e tessuti elegantissimi crea un’atmosfera di tranquillità e unicità. Grande attenzione è stata data ai dettagli, dagli abbinamenti di colore alle lenzuola in lino di Fiandra, ai bagni in marmo dotati di una ricca linea cortesia, ma anche a tocchi di modernità in modo da attrezzate tutte le suites con comfort d’avanguardia.

A completare l’eccellenza di questo Hotel una bellissima vista sui giardini dove rifugiarsi nei romantici tramonti romani.

Villa Spalletti Trivelli
Via Piacenza 4 00184 – ROMA
Tel.06/48907934
Fax 06/4871409
[email protected]
www.villaspallettitrivelli.com

Avatar

Written by Redazione

Thunderhauk, il primo x-racer dei cieli

Benessere di lusso per l’inverno