Villa San Martino, cene gourmet e trattamenti benessere

Week end rigenerante in un 5 stelle

Un’occasione splendida per ritrovare forma e bellezza e nello stesso tempo sollecitare ed appagare il gusto. Il Relais Villa San Martino propone week end all’insegna dei sapori del benessere. In un esclusivo resort, tra ulivi e trulli, in provincia di Taranto, gli ospiti, immersi nelle coccole, potranno trascorrere quattro notti.

Il Relais, romantico, è situato alle porte della bianca e barocca cittadina di Martina Franca ed è circondato da un grande parco ricco di pini mediterranei, palme, alberi di agrumi, roseti, fiori e prati con al centro la piscina. Dotato di 18 camere e 5 Junior Suites, è il luogo ideale dove assaporare i piaceri di una gastronomia di grande livello che valorizza la straordinaria tradizione pugliese e godere di trattamenti a base di nocciolo d’oliva, cocco, madreperla e riso nella SPA interna all’Hotel.

Il centro benessere L’Oasi ricorda le atmosfere di Marrakech. Lo spazio colmo di suggestioni esotiche è arredato con chaises-longues dai telai in legno scolpiti da un artigiano marocchino, porte ad ogiva, tessuti orientaleggianti nei colori della terra (ocra, giallo, avorio), lampade di ottone intagliato che diffondono una luce dorata. Ci si può rilassare in una whirlpool con vista sul giardino, nel bagno turco e nelle saune per uomini e donne, curare il benessere delle gambe con il percorso Kneipp, scegliere tra doccia aromatica e doccia cromatica, o usufruire dei trattamenti estetici e dei massaggi. I prodotti e il know-how sono del marchio Comfort Zone.

Diversi sono i pacchetti proposti dal Relais Villa San Martino pensati ad hoc per soddisfare ogni esigenza degli ospiti. Il Week End Profumo d’Autunno per 4 notti dall’1 al 5 novembre prevede trattamenti a base di nocciolo d’olivo e estratto di mirtillo e cena gourmet a base di prodotti di stagione.

Il pacchetto Notte Tuareg è ispirato alle atmosfere e sensazioni che animano le popolazioni del deserto, i loro spazi e tempi sconfinati, gli eventi scanditi dalla natura, il cielo stellato, la calma o il vento del deserto.

Remise en forme, invece, è una tre giorni rimodellante anticellulite a base di fango termale attivo, sauna finlandese, tisana, Monticelli Mud, body strategist.

Infine, è disponibile un pernottamento con ritual scrub orientale a base di nocciolo d’oliva, cocco, madreperla o riso a seconda della carnagione per riossigenerare la pelle in un giorno. Al termine dei trattamenti nella sala relax sarà servita una deliziosa tisana e gli ospiti riceveranno in omaggio una crema mignon da borsetta per lei e un fluido idratante per lui.

Relais Villa San Martino

Via Taranto 59, km 2, 74015 Martina Franca TA

Tel. 080/4801026

Fax 080/4805152

[email protected]

www.relaisvillasanmartino.com

Avatar

Written by Redazione

Cina, nascita di un Impero

Magma lampadari come sculture