Il compleanno a Bari

L’Hotel Restaurant Mercure Villa Romanazzi Carducci Bari ha creato un pacchetto promozionale ad hoc per festeggiare il proprio compleanno

Città antica, con monumenti importanti e ricchi di storia come il Castello Normanno Svevo, la Cattedrale, la basilica di San Nicola e con le sue istituzioni museali, Bari è ha anche il fascino della città di mare e di un centro di passaggio.
Qui, a pochi minuti dal centro e dalla stazione ferroviaria, immerso nella suggestiva cornice di un vasto parco secolare ricco di fiori, piante esotiche e caratteristiche fontane, si trova l’Hotel Restaurant Mercure Villa Romanazzi Carducci, che propone il pacchetto Buon compleanno a Bari, per chi vuole dedicare un po’ di tempo a se stesso in un giorno speciale o per chi vule sorprendere la persona amata con un paicevole regalo.
Per un giorno da ricordare, l’offerta prevede una notte in camera doppia, il cocktail di benvenuto, una sorpresa in camera e tante attenzioni, come sauna, bagno turco e cormoterapia.

L’albergo dispone di 116 camere insonorizzate con cinque suites e due dépendance, camere per disabili, per non fumatori, tutte con vasca idromassaggio o doccia, cassaforte, aria condizionata, telefono con linea Isdn, televisore con canali satellitari/tele+, minibar e asciugacapelli. Il ristorante dell’Hotel, con un’ampia terrazza all’ombra delle secolari palme, associa la formula del buffet con il servizio à la carte. La cucina a vista permette di seguire la preparazione dei piatti selezionati tra le tante proposte della gastronomia regionale accompangate da un’interessante lista dei vini.

Per informazioni:
Tel.: 080 557 5265
[email protected]
www.villaromanazzi.com

Avatar

Written by Redazione

Bradipo Travel Designer, la prima sartoria del viaggio in Italia

Vacanze e salute alle Terme di Comano