A Villa Giulia per trovare energie ed equilibrio

Day SPA del cuore di Jesolo

Villa Giulia, centro wellness immerso nel verde, sorge nella cornice archeologica dell’antica cattedrale di Santa Maria di Equilium di Jesolo. Qui, gestualità sapiente e i colori soffusi, invitano al relax. Emozioni epidermiche del piacere sensuale e sensiorale della bellezza attraverso percorsi di pura interiorità per ritrovare se stessi.

Per quest’autunno tante sono le proposte. Le giornate trascorse a Villa Giulia sono personalizzate e rispondono alle esigenze dei singoli ospiti.

Per scaricare le tensioni accumulate nella vita quotidiana e ritrovare energia e equilibrio, il centro wellness propone un percorso rigenenrante della durata di mezza giornata coccolati dal calore degli olii tiepidi, cullati dai profumi piacevoli di paesi lontani diffusi nell’aria e avvolti da massaggi discreti dell’acqua, vapori colorati e rilassanti.

Il trattamento esfoliante, la sauna Vitarium, la Vasca Thalasso con i sali del Mar Morto, il bagno turco si sommano al trattamento aromaterapeutico, che consiste nel passare tutto il corpo con questi preparati caldi per facilitare il rilassamento mentale e fisico e inviare messaggi al cervello. Infatti, i principi attivi penetrano tramite l’olfatto innescando così reazioni chimiche che comunicano con il sistema nervoso.

Per regalare momenti di benessere e coccolare chi si ama lo staff ha pensato a una Card prepagata con la quale si può accedere a tutti i servizi.

Per informazioni:
tel e fax: 0421 952950
[email protected]
www.benesserevillagiulia.com

Avatar

Written by Redazione

911 Targa 4 e Targa 4S: Porsche dal carattere speciale

Avène: Eau Thermale dedicata all’uomo