Benessere per due

Villa Eden Health Club di Parma

Gli impegni quotidiani, la lontananza, gli imprevisti spesso non permettono di riservare tutto il tempo che si vorrebbe alla vita di coppia. Il tempo delle vacanze o di un week end passato insieme diventa un’oasi privilegiata per godere con tutta tranquillità della compagnia del proprio partner.
Chi vuole dedicare un po’ di tempo alla vita a due in un ambiente rasserenante tra le coccole e nel totale benessere, anche per seguire in maniera alternativa i Mondiali di Calcio – a disposizione c’è un pacchetto dedicato ai tifosi – può recarsi alla Beauty Day Villa Eden Health Club a Parma. Qui le coppie hanno a disposizione la Luxury Spa Suite privata di 100 metri quadrati, un ambiente unico fatto di arredi eleganti e lussuosi, dotato di bagno turco, vasca idromassaggio, lettini per il massaggio e zona per il riposo totale.
Lei può regalarsi il percorso Villa Eden Evening che comprende l’allenamento con il personal trainer, bagno turco di purificazione a 50 gradi, peeling del corpo con i sali della Sicilia e sinergia rilassante al biancospino, ylang-ylang, melissa. A seguire il massaggio Eden Massage e Spa Candlelight Dinner – una romantica cena a lume di candela – che si può fare a scelta nella Spa Suite o alla Club Lounge. Lui potrà usufruire della palestra cardio-fitness e isotonica con assistenza tecnica, dell’entrata nel centro Hammam e dell’uso della Watsu Pool. A entrambi, da usare durante l’Hammam, verrà fornito il kit comprensivo di ciabattine, telo spugna, ciotola, sapone, guanto di finissimo cotone per crearsi una dolce esfoliazione, rituale del Tè e acqua per reidratare il corpo nella sala Royal Relax.

Per informazioni:
Villa Eden Health Club
Via Emilia Est c/o Barilla Center 43100 Parma (PR)
Tel. 0521.460117

[email protected]
www.villa-eden.com

Avatar

Written by Redazione

Le coccole per lui

Voglia di mare, luce, fiori: Via Camerelle