A Villa Eden di Merano il Five Star Diamond Award

Premio dell’American Academy of Hospitality Sciences

Il Five Star Diamond Award, uno dei più prestigiosi riconoscimenti nel campo del turismo e della ristorazione, è stato assegnato dall’American Academy of Hospitality Sciences a Villa Eden di Merano.

I membri da cui è formata l’Accademia sono affermati professionisti e viaggiatori del mondo che analizzano le strutture a cinque stelle delle varie tipologie classificandone la “preziosità” nelle categorie di ospitalità, gastronomia, qualità, pulizia e, soprattutto, del servizio offerto. Villa Eden ha vinto per la sua eccellenza nel lusso e per essere la più straordinaria Beauty & Health Resort in ogni aspetto del suo operato, confermando il risultato ottenuto nel dicembre del 2005 quando ricevette lo stesso premio.

Villa Eden ispira i suo metodi all’antica medicina orientale e li armonizza con la cultura occidentale grazie a una straordinaria equipe medico-specialistica. Attente procedure diagnostiche, cure beauty personalizzate, attrezzature d’avanguardia e sostanze rigorosamente naturali, regimi dietetici non penalizzanti, momenti di relax, infinite occasioni per impiegare il tempo libero e le serate, Personal Trainer e Guest Relation Manager sempre a disposizione, consentono a Villa Eden di offrire il massimo in termini di ospitalità e trattamenti.

Per informazioni:
Villa Eden, via Winkel 68/70 – Merano

Tel. 0473.236583
Fax: 0473.234790
[email protected]
www.villa-eden.com

Avatar

Written by Redazione

Le emozioni della vela: intervista a Paolo Vianson

Portogallo e Hong Kong per Pershing