Villa Sassa: oro per la bellezza

Trattamenti a base di oro e non solo per prendersi cura del proprio benessere e ritrovare un aspetto giovane e sano

L’oro è sempre più spesso protagonista in campo cosmetico: ce lo insegnano La Prairie e Helena Rubinstein che hanno lanciato sieri anti-age e creme che donano luminosità e tono al volto.

Ora l’Aurum Sassa SPA di Lugano ha festeggiato il suo primo compleanno proponendo trattamenti a base di oro e altri ingredienti particolari, alla ricerca del benessere e della bellezza.

Fa parte del centro wellness dell’Hotel & Residence Villa Sassa, situato sulle colline della città svizzera, ed è stata realizzata in materiali naturali come marmo, pietra e legno. I prodotti impiegati sono stati selezionati tra quelli più naturali, tra conoscenze e tecniche dell’ayurveda, della naturopatia e della moderna cosmesi.

In particolare, Aurum Dei è un massaggio-trattamento per viso e corpo che dona energia, svolgendo un’azione rassodante e nutritiva apportando morbidezza.

Semi di papavero, olio di fiori del deserto e crema profumata, contraddistinguono invence il trattamento-massaggio levigante per il corpo Nero. Dedicato al viso Candor, a base di stella alpina, miele, acqua di petali di rose e vitamine contrasta l’invecchiamento e lo stress aggiungendo un immediato effetto “lifting”. E ancora massaggi Thai e massaggi danzati a quattro mani per allontanare le tensioni e ritrovare il proprio equilibrio psicofisico.

Villa Sassa Hotel, Residence & SPA – WorldHotels
Via Tesserete 10 – CH 6900 Lugano – Svizzera
Tel. +41 91 911 41 11
Fax +41 91 922 05 45
mailto:[email protected]
www.villasassa.ch

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

The Mercer: comunicazione innovativa

Arrivano i caschi Moschino