Villa San Carlo Borromeo

Aperitivo d’agosto Villa San Carlo Borromeo non è solo un magnifico hotel cinque stelle lusso a Senago, pochi chilometri da Milano, ma è soprattutto una dimora storica del Trecento immersa in un parco spettacolare.

Dopo l’attento restauro che ha interessato camere affrescate, opere d’arte, soffitti cassettonati e il giardino botanico e artistico, oggi la Villa vanta l’ospitalità di grandi esposizioni e mostre, cui arrivare comodamente anche con il servizio di elitaxi.

A godere di questo luogo speciale e della sua allure, intellettuali, viaggiatori e imprenditori da ogni angolo del mondo, che qui possono scegliere fra il lussuoso ristorante The City e il Giardino d’Inverno.

È questo un luogo speciale in cui apprezzare un gustoso aperitivo camminando per le eleganti sale del palazzo.

Fino al 31 agosto vi si trova allestita la mostra Il futurismo europeo, omaggio a d’Alberto Bragaglia, uno dei padri fondatori del Futurismo nell’anno del centenario del movimento.

Per brindare all’estate: tutti i giorni dalle 18 alle 21 Villa San Carlo Borromeo propone il suo aperitivo d’agosto, mentre per la notte di San Lorenzo, il 10, la serata comincia dalle 19.30 sotto un cielo di stelle, musica e arte.

Per prenotazioni:
Ingresso: Cancello di Porta Pinta – piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, 16 – Senago
tel. 02 994741
[email protected]
www.hotelvillasancarloborromeo.com

English version

Avatar

Written by Francesca

Lusso a tavola al Majestic Roma

Tom Ford Arabian Wood