Villa di lusso in vendita negli Hamptons

E’ stata scelta da Jay-Z e Beyoncé per le vacanze estive

Recentemente, ha fatto clamore la decisione presa dalla coppia d’oro dello showbiz Jay-Z e Beyonce, di affittare una villa esclusiva di 31.000 metri quadrati a Bridgehampton per l’incredibile cifra di 400 mila dollari per il solo mese di agosto, con l’intento di passare ferie tranquille all’insegna del relax in una località chic, assieme alla loro piccola Blue Ivy Carter.

E’ notizia di qualche giorno fa, che proprio questa splendida tenuta negli Hamptons, nota come Sandcastle, costruita dall’imprenditore Joe Farrell è in vendita all’ incredibile prezzo di 43,5 milioni di dollari.

La proprietà di pregio era stata costruita proprio per la famiglia di Farrell che vi si era trasferito nel 2009, che poi, viste le sempre più frequenti richieste dovute alla bellezza di questa villa extra lusso, ha deciso di affittarla per i mesi estivi con prezzi sempre più alti.

Le caratteristiche che più hanno attirato non solo Jay-Z e Beyoncè, ma anche altre personalità del mondo della musica, come i Jonas Brothers, sono i comfort e i divertimenti che offre questa splendida villa esclusiva. Dalla piscina riscaldata di 60 metri dotata di sistema audio per ascoltare la musica sott’acqua, ad un’ area appositamente predisposta per i bambini, dove poter organizzare feste a tema per i propri piccoli; a cui vanno aggiunti un campo da tennis, un campo che, grazie a pareti mobili a scomparsa offre varie combinazioni come lo squash e il basket, oltre che a otto box per le auto.

All’interno di questa esclusiva dimora di pregio, disposta su un terreno di 11 acri, non mancano anche una pista da bowling, un campo da golf virtuale ideale per esercitarsi facendo pratica, half pipe per appassionati di skateboard, uno studio di registrazione e una palestra con centro benessere e parete rocciosa per gli allenamenti.

Questa residenza straordinaria, è predisposta su 3 piani: gli ambienti interni sono curati e rifiniti magistralmente in ogni dettaglio, in cui prevale uno stile classico e molto elegante.

La cifra richiesta per la vendita è indubbiamente molto alta, ma necessaria per accaparrarsi un immobile che per caratteriste e comfort offerti, ha davvero pochissimi eguali nel mondo.

Villa di lusso in vendita negli Hamptons

In collaborazione con: www.luxuryestate.com

Avatar

Written by Francesca

Salone di Francoforte 2013: Lexus LF-NX

Milano Moda Donna PE 2014, mercoledì