Villa Buti, pause di bellezza

Arriva la nuova crema corpo

Villa Buti nasce nel 2008 dalla volontà di Doris e Renzo Buti, londinese lei, genovese lui.

Si tratta di un luogo incantato, una colonica toscana dove, con una  lavorazione completamente artigianale Doris, naso (e occhio) idea e progetta i profumi, i decori, il packaging e l’ immagine e Renzo traduce queste intuizioni in prodotti e mercati.

Un mondo di essenze, di note dolci o speziate, delicate e sensuali, fresche o sontuose, declinate in collezioni a tema, servite in raffinate bottiglie di vetro soffiato e lavorato a mano in un packaging prezioso e lussuoso.

Accanto a fragranze per la casa e per la persona, Villa Buti è pronta ora ad arricchire la sua linea cosmetica con un prodotto davvero da non perdere.

Si tratta di una crema idratante per il corpo capace di ridare, con una sola passata, morbidezza ed elasticità alla pelle.Villa Buti - Soffio di Cotone

Il nome pensato per questo prodotto cosmetico è Soffio di Cotone, che in tre parole anticipa il momento di pura dolcezza che ci si regala spalmandosi questo prodotto di bellezza.

Profumata al “Cotone”, fragranze della collezione Villa Buti “I Tessuti” a base di fiori di cotone, legni bianchi e orchidee, Soffio di Cotone è l’ideale per concedersi una coccola per iniziare la giornata con il piede giusto.

D’apprima di nicchia ora disponibili in diversi mercati i prodotti di lusso Villa Buti uniscono creatività e tradizione. Prodotti di altissima qualità-olii essenziali di Grasse, cera vegetale al 100% incontrano infatti l’eccellenza dei trattamenti e del packacing, traducendo così in profumo il tipico savoir-faire italiano.

www.villabuti.it

Avatar

Scritto da Francesca

Oscar 2014, i gioielli più preziosi

Giambattista Tiepolo, il doodle