Villa Alang Alang: l’abitazione più costosa e contesa della Costa Azzurra

Non è una sorpresa che la scorsa settima Sting abbia dato una soirée proprio ad Alang Alang

Villa Alang Alang, con nove camere da letto e il suo terreno di 3,25 acri annuncia apertamente perché, a 69,3 milioni di dollari, sia la tenuta più costosa attualmente offerta in Costa Azzurra. Non è una sorpresa, quindi, che la scorsa settima Sting abbia dato una soirée privata e improvvisata per un gruppo selezionato di invitati dell’industria musicale proprio ad Alang Alang.

Alang Alang può essere tuo per $ 415.000 al mese. Anche il più acuto acquirente con le zanne sarà improbabile che riesca a fare a pezzi questo prezzo. Il posto è stato completamente prenotato per tutto il Festival di Cannes e per tutti gli altri congressi durante l’anno. In estate, proprio come un superyacht desiderato, è prenotato anche dalle famiglie.

Parliamone un po’

Situata nell’elegante quartiere di La Californie, Villa Alang Alang è semplicemente la villa per vacanze più esclusiva e lussuosa di Cannes. Arroccata su una collina sopra la città, la splendida proprietà di 1592 m² è immersa in 1,3 ettari di giardini paesaggistici e offre ampie vedute del Mediterraneo dalla baia di Cannes fino a Saint Tropez. Offrendo ogni comfort, la nuovissima villa può ospitare fino a 16 ospiti all’interno di ambienti dallo stile favoloso, offre piscine interne ed esterne, un centro benessere privato, night club e home cinema, tra i propri numerosi servizi.

Impeccabilmente progettata e decorata, la villa è l’ambiente ideale per una vacanza indimenticabile nella località più glamour della Costa Azzurra. Rilassati nella magnifica piscina a sfioro all’aperto e nella jacuzzi, gusta un sigaro dopo cena nella cantina su misura, o semplicemente distenditi e goditi le viste panoramiche sul mare da una delle molteplici terrazze della villa, un soggiorno a Villa Alang Alang è un’esperienza di vacanza davvero unica.

Dettagli (più o meno)

  • 8 camere da letto con bagno privato tra cui una magnifica suite padronale con 2 ponti privati ​​e una vasca idromassaggio
  • Ampio soggiorno / sala da pranzo al piano terra che si irradia sulla terrazza e sui giardini
  • Sala cinema, sala giochi, bar e night club privato al piano inferiore della casa
  • Piscine interne ed esterne, centro benessere privato, bagno turco e sauna oltre a palestra / sala fitness completa
  • Include lo chef, i servizi di pulizia e di sicurezza, l’aria condizionata, la connessione internet e la TV satellitare
  • Giardino di 1,3 ettari con più sale all’aperto e sale da pranzo con vista sulla baia
  • Sistema di allarme high-tech, sicurezza e portineria in loco per la massima tranquillità
  • Panorami mozzafiato della costa da Cannes a St Tropez
  • Garage privato per 3 auto e ampio parcheggio esterno situato all’interno del parco

Chi è Mauro Colagreco, chef di Mirazur premiato come miglior ristorante del mondo

Avatar

Written by Erika Barone

Moda uomo Estate 2019: un'ondata di bianco crema e anni '90

Moda uomo Estate 2019: un’ondata di bianco crema e anni ’90

Il Rudere, la Casa dello Scrittore per una vera vacanza sul Lago di Como