ViewSonic monitor con connessione iPod

Ottimizza la connettività, il design e l’esperienza video

ViewSonic Corporation ha presentato nel corso dell’Apple Expo 2006 la prima tecnologia al mondo di visualizzazioneMade for iPod con dock integrata per il famoso lettore. Il monitor ViewDock è una soluzione all’avanguardia che permette agli utenti di migliorare il proprio ‘stile di vita digitale’ attraverso un’esperienza visiva di 65 volte più grande rispetto al normale schermo ed espandendo le potenzialità dei media player integrando una docking station per iPod in un display estremamente alla moda in formato wide. Ulteriori caratteristiche quali l’opzione di connessione multipla – incluse diverse porte USB 2.0 e un lettore di schede 8-in-1 – unitamente al microfono, casse audio integrate e subwoofer, si combinano perfettamente rendendo questo monitor estremamente completo e alla moda, nonché un vero e proprio ‘must-have’.

Agli utenti viene proposta una nuova dimensione dell’entertainement audio e video, ma anche la possibilità di ordinare e semplificare il proprio desktop digitale. Questo monitor è caratterizzato da un’eccellente performance frontale, tempi di risposta ultra rapidi, elevata luminosità e rapporto di contrasto, nonché da ampi angoli visivi che permettono di ottenere il massimo anche dalle rapide azioni di gaming, dai contenuti video scaricati e dai film di lunga durata colmando così il gap presente all’interno del mercato degli accessori per iPod.

Mel Taylor, Vice President of Marketing di ViewSonic Europe ha dichiarato l’impegno di ViewSonic nel portare l’azienda a primo produttore al mondo a espandere realmente le opportunità di connessione dei display LCD diventando così leader nella Visual TechnologiesTM.

Avatar

Written by Redazione

Annibale Carracci protagonista a Bologna e Roma

Melotesia zodiacale per miss o aspiranti tali