Victoria’s Secret, un’altro Angelo è incinta

Francesca
24/03/2016

Dopo Behati Prinsloo anche Candice Swanepoel ha annunciato di essere incinta. I due Angeli di punta di Victoria’s Secret vivranno insieme la loro prima gravidanza giusto in tempo per rimettersi in forma per il prossimo Victoria’s Secret Fashion Swow

Victoria’s Secret, un’altro Angelo è incinta

Anche Candice Swanepoel aspetta il suo primo bimbo
Behati Prinsloo e Candice Swanepoel, due delle top model più sexy e desiderate del pianeta, diventeranno mamme a breve.

Le cicogne devono aver volato basso sul set fotografico del Victoria’s Secret Swim Show 2016.
A pochi giorni dall’annuncio dell’arrivo del primo figlio di Behati Prinsloo e Adam Levine anche Candice Swanepoel ha confermato di essere incinta.

Amiche del cuore, compagne di passerella e Angeli di punta di Victoria’s Secret, ecco che Behati Prinsloo e Candice Swanepoel sono pronte a condividere anche la loro prima gravidanza.

Un lieto evento che sembra quasi programmato. L’annuncio è arrivato a pochi giorni di distanza ma soprattutto gli eredi dei due Angeli potrebbero arrivare appena in tempo per permettere a Behati Prinsloo e Candice Swanepoel di rimettersi in forma giusto in tempo per l’annuale  di Victoria’s Secret Fashion Show.

Se Behati Prinsloo e Adam Levine hanno lasciato a fonti vicine alla coppia il compito di confermare l’arrivo del loro primogenito, Candice Swanepoel ha optato per un annuncio pubblico e molto social.

La ventisettenne modella sudafricana ha infatti postato una foto su Instagram che la ritrae sdraiata mentre tiene la mano del fidanzato appoggiata sull’ombelico. “Agora e #barrigapositiva ! #babyangel” cita la didascalia senza lasciare più alcun dubbio.
Coppia fissa da più di 10 anni, Candice Swanepoel e il modello brasiliano Hermann Nicoli sono fidanzati dai tempi del liceo e, come confermano alcuni amici, “Sono molto felici. Hanno in programma di passare l’estate a New York. Lei è così eccitata all’idea di diventare madre”.

Candice Swanepoel incinta

Per Behati Prinsloo e Candice Swanepoel si prospettano dunque dei mesi di relax in attesa dell’arrivo dei loro primi figli, il parto è previsto molto probabilmente per la fine di agosto.
Dopodiché alle due modelle di Victoria’s Secret toccherà una remise e forme forzata seguendo l’esempio di Doutzen Kroes, che salì in passerella nel 2014 ad appena 4 mesi dal parto della secondogenita Myllena, Adriana Lima, che nel 2012 ha addirittura sfilato a meno di due mesi dal parto della sua seconda figlia Sienna.

 Candice Swanepoel e il modello brasiliano Hermann Nicoli