Victoria’s Secret presenta il Fantasy Bra 2015

Lo indosserà Lily AldridgeAnche se andrà in tv l’8 dicembre, sono in programma solo tra una settimana le riprese del Victoria’s Secret Fashion Show, che per il suo 20esimo anniversario torna a New York.

Martedì 10 novembre la Grande Mela torna ad ospitare il tradizionale defilè di presentazione della nuova collezione del brand di lingerie statunitense, che è più uno spettacolo che una sfilata, grazie anche alle numerose esibizioni live di artisti di primo piano.

Davanti ad un front row pieno di vip, i celebri Angeli calcheranno la passerella con le succinte creazioni di Victoria’s Secret, tra cui però, ne spiccherà una.

Stiamo parlando del Fantasy Bra, il reggiseno più prezioso del mondo, ogni anno indossato dall’Angelo del momento.

Quest’anno toccherà a Lily Aldridge, Angel dal 2010, portare in passerella la creazione da 2 milioni di dollari che promette “fuochi d’artificio”.

Lily Aldridge con il Fireworks Fantasy Bra

Composto da oltre 6.500 pietre preziose come diamanti, topazi blu e zaffiri gialli, montati su una struttura interamente d’oro giallo 18 carati, il Fireworks Fantasy Bra, è stato confezionato in più di 685 ore di lavoro dal team del gioielliere Pascal Mouawad appositamente per la maison di lingerie.

Il fantastico reggiseno è dotato di cintura removibile, mentre gli slip coordinati hanno oltre 100 diamanti e 400 altre pietre preziose.

Gli ospiti musicali che accompagneranno le modelle in passerella Selena Gomez, che torna in pubblico dopo una lunga pausa a causa di problemi di salute, e The Weeknd. Niente da fare per Rihanna che ha dato forfait all’ultimo minuto.

Lily Aldridge presenta il Fireworks Fantasy Bra

L’anno scorso l’onore di indossare il Fantasy Bra era toccato alle bellezze carioca Alessandra Ambrosio e Adriana Lima, illuminate da due push up speculari impreziositi da zaffiri, rubini e diamanti (per un totale di 16mila gemme e 1380 ore di lavoro ciascuno) creati sempre da Pascal Mouawad

Fu Claudia Schiffer ad inaugurare la tradizione, indossando il Million Dollar Miracle Bra nel 1996, seguita da altri celebri Angels come Tyra Banks, Gisele Bündchen, Heidi Klum e Miranda Kerr.

Il record, per ora, è detenuto dal reggiseno prezioso indossato da Gisele nel 2000 che valeva la bellezza di 15 milioni di dollari!

Gisele Fantasy Bra 2000

Avatar

Scritto da Monica

Boglioli nomina il suo primo direttore creativo

Grand Prix d’Horlogerie di Ginevra 2015