Victoria’s Secret, le più sexy del 2014

Lista bollenteCosa succede quando le donne più sexy del fashion system stilano la lista delle donne più sexy di Hollywood?

Il risultato è una classifica a dir poco bollente.

Gli Angeli di Victoria’s Secret, tra cui la neo moglie di Adam Levine, Behati Prinsloo, Candice Swanepoel e Lily Aldridge, hanno registrato un simpatico video in cui premiano le attrici più affascinanti dell’anno.

Il brand di lingerie lancia così la consueta e attesissima What is Sexy List 2014, classifica annuale delle celebrities più sensuali delle dive di Hollywood.

La statuetta di attrice più hot del 2014 è andata a Margot Robbie, che in The Wolf of Wall Street ha mostrato tutta la sua avvenenza, mentre nel music system trionfa la britannica Ellie Goulding.

Tra le premiate, Lily Collins, che deve ringraziare il suo taglio di capelli, e Amber Heardfutura sposa del bellissimo Johnny Depp, che vanta le gambe più sexy dello show-biz.

La mamma più sexy, invece, è Jessica Simpson, tornata in forma smagliante dopo due gravidanze, anche per non sfigurare nel prezioso abito griffato Carolina Herrera che ha indossato per le sue nozze con Eric Johnson.

Anche se Scarlett Johansson ha dato un taglio alla sua chioma fluente, gli Angeli hanno decretato che è Jennifer Lawrence la Sexiest #SHORTHAIRDONTCARE.

Il sorriso più sexy se lo aggiudica Taylor Swift, protagonista dell’ultimo Victoria’s Secret fashion Show, mentre l’etera Emma Stone vince per il suo sguardo ammaliante e Nina Dobrev nella categoria Natural Beauty.

Il corpo in bikini da 10 e lode è quello di Jenna Dewan Tatum, mentre le curve più sensuali sono quelle di Gabrielle Union.

Avatar

Written by Monica

I love shopping a Hollywood

Milano Moda Uomo, Ermanno Scervino PE 2015