Victoria’s Secret Fashion Show 2016 in tv: Irina mostra il pancino

La modella sarebbe in attesa del primo figlio dal compagno Bradley Cooper

Sguardo ammaliante, decoltè florido, gambe chilometriche e lato b da urlo: il debutto di Irina Shayk sulla passerella del Victoria’s Secret Fashion Show è stato davvero un successo.

I più attenti si sono accorti, che in entrambe le uscite sulla passerella dello show del marchio di lingerie andato in scena il 30 novembre al Grand Palais di Parigi, e trasmesso il 5 dicembre sulla CBS, la bella modella russa ha mostrato tutto fuorchè i suoi addominali, coperti, prima da un fiocco e poi da una cintura.

Stessa “timidezza” anche nel backstage della sfilata, dove la Shayk si è fatta immortalare sempre con la pancia coperta dalla nota vestaglietta rosa.

Confermando i gossip delle ultime settimane, sembra proprio che Irina Shayk sia incinta: la top 31enne e Bradley Cooper sarebbero in attesa di un bambino, il primo per entrambi.

A darne notizia non sono stati i diretti interessati, ma più fonti diverse, che hanno confermato a E!, US Weekly, Daily Mail e People che la modella si trova già nel secondo trimestre.

Una volta interpellati, il portavoce dell’attore ha evitato di rispondere, mentre quello della modella ha preferito un secco No Comment.

I due stanno insieme dalla primavera del 2015, dopo aver archiviato due storie importanti, lei con Cristiano Ronaldo, lui con Suki Waterhouse.

Avatar

Scritto da Monica

Le Marechal Colmar - Mercatini di Natale 2016

Mercatini di Natale 2016: a Colmar i più esclusivi

Prima della Scala Madama Butterfly

Prima della Scala, la Madama Butterfly è stata “una bellissima scoperta”: 13 minuti di applausi